Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Argonauta

Nuovo Sito Internet / Galleria Personale

Recommended Posts

Questa è per RamonesFan !!!

Stavamo lavorando più o meno sulla stessa cosa. Anche se la resa di quest'immagine non arriva al livello della sua.

Più che altro doveva essere (anzi è) l'immagine di apertura del mio nuovo sito, una gallery personale dei miei lavori.

Nel sito c'è anche l'astronave a cui era appesa. Poi l'hanno distrutta in battaglia. :TeapotBlinkRed:

Vi vorrei invitare a visitarlo per avere una vostra opinione.

Indirizzo: www.argonautica.ch

Stasera me ne vado al mare. Leggerò le vostre bastonate al ritorno, così non mi rovino le vacanze.

Ciao a tutti.

Argonauta

bello...anche io ho provato a fare un sito ma confronto al tuo è demenziale...cmq ho un paio di domande demenziali (se vuoi puoi ignorarle semplicemete)...

1) lo hai fatto tu, se si con quele software?

2) come si fa a far animare un link?

3) ciauuu..

1 - Si, è tutta roba mia. Ho usato Dreamweaver MX e degli inserti in flash che però non sono cliccabili. Le animazioni

sono tutte "sterili". Sono lì solo per fare bling bling, dato che qui in Svizzera i clienti sono facilmente "abbagliabili"

da cose di questo tipo. Quindi:

2 - Bella domanda. Non so come si fa ad animare un link. So fare delle animazioni, ma non sono "cliccabili".

Mi sarebbe stato utile.

3 - Forza Ferrari !!!

4 - Comunque sappiamo fare anche siti più seri. Stiamo lavorando a quello di un Comune qui in Ticino, inutile che ti

dica il nome (cmq è Pura, nel Malcantone). Quello che vedi adesso è quello vecchio, che fa schifo. Non l'abbiamo

fatto noi. E poi il prossimo sarà quello dell'agenzia principale Renault per il Sottoceneri, la parte sud del Canton

Ticino. Sperò di ingranare in questo lavoro, anche perchè al momento sto appiedato. Quello che c'è adesso è un

po' orripilante, ma anche quello non l'abbiamo fatto noi.

5 - Hamilton alla Ferrari !

Ciao a tutti

Guest

@ Riverwind

Guarda tra le mie discussioni... c'è quella sul wip del mio sito che è molto OT in alcune parti però ci sono dei link interessanti mi pare verso la fine per come nimare un pulsante in HTLM senza grandi sforzi... se è quello ch evuoi fare...

@ Argonauta

Il sito si presenta bene anche se dopo poco si diventa epilettrici :P .... in ogni caso mancano cose importasnti come la descrizione di chi siete...

Sui lavori devo dire che non sono male anche se solo cose di modellazione e di vero e proprio 3D in stile Computer Grafica c'è poco a mio avviso... questa è solo una critica a gusto personale...

Per il resto... buona fortuna ;)

Mat

:hello:

Questa è per RamonesFan !!!

Stavamo lavorando più o meno sulla stessa cosa. Anche se la resa di quest'immagine non arriva al livello della sua.

Addirittura, grazie :lol: !

Il sito, per quel poco che me ne intendo, pare buono!

Unica cosa, eviterei il frame bianco puro tra il caricamento di una img e un'altra nelle galleries.

Come ha detto Mat rischia di farci diventare epilettici :P

Buoni anche i lavori (carina l'idea dell'ancora in un astronave!) ;)

il sito mi piace!!!! :) se solo posso permettermi 1 critica, il fatto hce subito dopo finita l'animazione iniziale rimanga vuoto, cioè ti costringe a cliccare su uno dei pulsanti superiori... invece penso ci stava bene qualcosa tipo una tua piccola descrizione.... cmq ottimo lavoro :D

Edited by 3Devoto