Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao, ho modellato anch'io l'animale + usuale nell'ambito del 3D...va benissimo qualunque tipo di critica, grazie e a dopo.

softwares: 3ds max - photoshop - vray - mudbox

igu1kz5.jpg

Presa l'immagine così com'è l'unica cosa che potrei dire è che è davvero un'immagine eccezionale sotto tutti i punti di vista :w00t:: modellazione e sculpting (incredibili!), illuminazione (spettacolare!), texturing-mapping (eccezionali!), shading (fantastico!), nonchè il soggetto personalmente interessante!

Detto questo, quoto Machpisto

Volgio vedere il wire :D
onde sciogliere ogni malsano dubbio: è talmente perfetta e stupefacentemente realistica che neppure sembra un rendering ;)

Eccellente Immagine, complimenti!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Veramente notevolissimo, la texture l'hai disegnata tutta? Diffuse, bump, specular e diplace? Unico appunto, ma è un peccato veramente veniale è che in alcuni punti le scaglie sono un po' troppo infossate ma si nota appena.

Bellissimo!! Mi spiace che ci siano dei piccoli errorini qua e la, come il ginocchio.. apprte questo è un'immagine spettacolare!! Non riesco a capire però perchè non ha migliorato quel ginocchio!! Con tutto il lavoro che hai fatto!!

Non c'è dubbio comunque... :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Grazie per la considerazione, fa piacere :) :

igu1wiretf2.jpg

@ Mac - accontentato;

@ GuIdO - l'occhio fa molto "palla di vetro", è vero, ma almeno è vivido :rolleyes: , per il ginocchio ti dò ragione..purtroppo ho mappato una zampa e clonato le altre 3 perdendo col tempo le proporzioni dell'unwrap dei moduli posteriori che sono + cicciotti (e me ne sono accorto tardi). tnx;

@ 3Devoto - bel complimento, tnx;

@ DantE - tnx;

@ ferro_design - ti devo una granita siciliana x ringraziarti degli elogi;

@ marisalibox - talloni? natiche?al prossimo festino mi invitate vero?!;

@ seregost - la testa l'ho ricavata da una foto scaricata da internet ed il resto l'ho disegnato io (c'è anche un po' di bodypaint);

@ jimmydog - tra gli alberi jimmy..tra gli alberi :) ;

@ jago75 - ola giovanni, i tuoi complimenti valgono sempre doppio;

@ Gattotondo - no no no...non si accettano complimenti eccessivi, è una buona immagine...tnx :) ;

@ blackice - tnx;

@ ShAD - spero basti quello che ho postato sopra;

@ Almex - hai ragione, la critica che mi muovi è giusta ma parecchie cose sono andate a putt.ne in mudbox ed ho dovuto rifinire il tutto alla meglio, speravo "sorvolaste" sul ginicchio :crying::crying: come ho fatto io per la poca volontà rimasta. tnx;

@ Tiranno - wire ecc postati, tnx;

@ beawolf - i ramarri, con noi...hanno un futuro :) , tnx.

Edited by savat

Rinnovo i complimenti.............e vedendo quest'ultima immagine...............rimango esterefatto dal lavoro di sculpting che hai svolto.

Sò che le stellette nn ti interessano..................ma te le dò lo stesso........5*

Jago75

ok ok! Dopo aver visto gli shots, e il lavoro svolto spettacolarmente, ritiro la "mini" critica, (che comunque era proprio mini mini :lol: ) e propongo la gallery! Stupendo! :Clap03: :Clap03: