Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GuIdO

Resident Evil 5

Recommended Posts

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"la spada è l'estensione dell'anima"

ridicolo che chiedano l'età per farti vedere il video... <_<

cmq resident è resident... non ci si può aspettare bianchi coniglietti che zampettano tra ciuffi d'erba :lol:

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Comunque a parte l'ambientazione che seppure avvincente non c'entra niente col mondo di resident evil, la dinamica di gioco è quella del 4 ma sembra essersi consolidata maggiormente e alcune sequenze sembrano proprio forti, non vedo l'ora di giocarci possibilmente col mio fidato wii remote :D

"la spada è l'estensione dell'anima"

Peccato per il fatto che lo diano in uscita per il 2010. Tra l'altro stanno avendo pure problemi con

gli organi preposti al controllo dei contenuti nei VG. A quanto pare questo è uno dei problemi più grossi

legati al mega ritardo.

Avevo letto che avevano problemi sul fronte del razzismo visto che i "cattivi" sono tutti di colore...

...quando si esagera su queste cose non li si capisce piu.

E' ambientato in africa, o parti del mondo dove e' popolata da persone di colore, non vedo il motivo di metterci tutti "Albini" :D

A questo punto qualunque sia il colore della pelle del porsonaggio cattivo dovrebbe essere una forma di razzismo...nei vecchi RE erano tutti bianchi...bah <_<

Se sbrigassero cmq che bisogna giocarci :)

Mi ricordo i tempi in cui doveva uscire RE4 ( lontano 2001 ), quando si trasformo' nel mitico Devil May Cry, e poi i trailer, le versioni cancellate e rifatte daccapo...ok che vogliono fare un bel lavoro, ma aspettare altri 3-4 anni ( conoscendo Capcom che coi ritardi ci va a nozze ) mi sembra esagerato, visto che e' gia' da 2 anni che ci stanno lavorando...

Secondo me si e' perso un po' troppo lo spirito dei primi Resident Evil, ma effettivamente il salto di qualita' con RE4 si vede ed e' stato mooooolto sostanzioso, poi giocarlo con la Wii e' troppo bello! Attendo moltissimo RE Umbrella chronicles, capitolo che andra' a colmare il vuoto lasciato tra RE2 e RE4 su Wii, anche se mi pare un House of the Dead aggiornato...

Staremo a vedere, ma aspetto prima che esca Devil May Cry 4 previsto per fine anno...

Pero' che stile hanno quelli della Capcom, ogni trailer e' un capolavoro!

anche io non vedo l'ora che esca...si puo dire che sono un fanatico e la cosa di un nuovo scenario completamente diverso da quelli sviluppati negli altri capitoli mi attrae molto.

l'unica cosa che mi disturba è che alcuni dei capitoli come e RE 4 si ricollegano agli altri capitoli solo per i personaggi o come in RE Dead Ain che non c'e nulla, e non per la storia originale che è qulla della diffusione del virus nella città di Roccon.

se avessero messo qualcuno tipo Wesker che faceva degli studi sull'ennesimo virus in un luogo differente e le cose li fosssero sfuggite di mano mi sarebbe piaciuto di più.

resta il fatto che il videogioco è comunque una figata e a vedendo come mi sono divertito a giocare al 4 non vedo l'ora di metterci sopra le mani.

Ma sarà disponibile per tutte le piattaforme o solo per la XBOX 360°?

se è cosi devo iniziare a pensare a cosa comprare in sostituzione della mia PS2 :blink2: :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

Edited by Marckiller

Guest

Il trailer è molto figo... spero che esca e che Marckiller lo prenda... almeno gli critico il gioco in CG invece di giocarci... ma seriamente per quale piattaforma uscirà?

:hello:

Il trailer è molto figo... spero che esca e che Marckiller lo prenda... almeno gli critico il gioco in CG invece di giocarci... ma seriamente per quale piattaforma uscirà?

:hello:

Ps3 e X360...

Ma considerato che esce tra 4 anni ( se non di più ), sarà uscita già una nuova Ps4 o una nuova Xbox :devil:

Tempo e soldi?

Hai visto per quante console è stato convertito RE4? Gamecube, Ps2, Pc, Wii...e ha venduto du tutte e 4 alla grande...questo quinto capitolo continua a mungere la "mucca" Resident Evil, fino a quando si arriverà al capitolo finale...che non credo arriverà per i prossimi 10 anni...

in effetti la fine doveva essre con il capitolo d code veronica, almeno per quanto ne o io.

ma visto come sta proseguendo la storia l'incubo non finira mai, o finira rovinandosi la storia (cosa che alla fine sta gia avvenedo) come e successo per il film nigtjmare che ha un filone di film talmente lungo che ci si perde a guardarlo. :wacko:

ma solo io sono rimasto legato ai primi resident x ps1 con quelle telecamere piazzate tanto bene e i mostri k t facevano saltare dalla sedia x la paura?? a me sti ultimi resident evil nn me piacciono molto... il 4 mi ha pesiono annoiato giocarci... <_<

Poi se la vogliamo mettere sul piano tecnico della CG è 1 gioco senza paragoni :P