Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
hoffmann79

La Mia Tesi (26 Luglio 2007)

Recommended Posts

Bene ragazzi,iniziamo con un bel "spero di aver postato nella sezione giusto!"

Comunque sia il 26 luglio 2007 (come da titolo) mi sono laureato in architettura allo I.U.A.V.,voto: 108 (ficata!!!!).

E' da tanto che giro su treddi,ma non ho mai postato niente di mio, per cui voglio recuperare un pò postando la mia tesi. Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno fatto un tutorial qui su treddi poiché senza di loro non ci sarebbe stata la mia tesi (sì, sono un autodidatta o meglio non c'ho i soldi per comprarmi neanche una guida di terza mano,quindi scrocco il sapere altrui).Voglio anche ringraziare Loki per la spiegazione su come si posti su ImageShack, poiché senza di lui non ci sarebbe questa discussione.La mia tesi riguarda la realizzazione di un modello di una architettura non realizzata di Alvar Aalto, nello specifico il progetto per il Museo d'arte a Tallinn del '36-'37, quidni tavole con render e animazione finale di due minuti circa.Ma vediamo di raccontare un pò i fatti come sono avvenuti:

25 Luglio: Sto finendo di montare l'animazione ed iniziano ad arrivare i vari in bocca al lupo per l'esposizione del giorno dopo (mi raccommando EVITATE di fare così se avete anche voi un amico prossimo alla laurea, ho iniziato la giornata senza pensarci e l'ho finita che a forza di mangiarmi le unghie ero arrivato alla spalla!!!!!).Alle 22 arriva la telefonata di un mio amico che conosco dalle elementari, rispondo e gli intimo:

-Se hai chiamato per farmi anche tu l'in bocca al lupo ,giuro, ti mando a quel paese!!! (a dirla tutta ero un pò più volgare)

risposta:

-Spero che domani ti diano il voto più basso!

Risata generale ed i nervi iniziano a distendersi(un pochettino)

26 Luglio: ore 6 al posto degli occhi ho due fari alogeni!