Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
7cs

Render Bagno+notula

Recommended Posts

Salve a tutti :hello:

Vi mando due immagini di un bagno che ho fatto per un cliente.

Se potete avrei bisogno di quelche buon consiglio (togliere macchie, bruciature, etc)

Per fare un lavoro come questo ci metto un giorno (esclusi i tempi di render che sono, con la mia macchina di oltre un'ora a immagine) e, comprese due immagini stampate su carta fotografica, mi faccio pagare 55 € + iva. secondo voi sono un prezzo adeguato considerando anche la qualità del lavoro. A proposito lavoro a Livorno, in toscana, come architetto libero professionista con una mia piccola bottega.

Naturalmente non mi posso mettere a fare 10 immagini di prova, in genere prendo la prima come buona. Sennò tanto vale che me ne vada a spasso invece di lavorare. Però qualche buon consiglio su come farla venire meglio mi sarebbe prezioso.

r1it2.jpg

r2bhe7.jpg

ciao

non uso vray ma ci sono parecchie cose che non vanno: i sample delle ombre sono troppo pochi. aumentandoli diventerebbero più morbide e non come ora che sono "ombre multiple rafficinate". Poi, sembra mancare quasi totalmente la GI ( con lo scaline standard di 3ds lo faresti meglio e in meno tempo) ma per migliorare queste cose aspetta qualche esperto vrayiano,

per il costo di 55+iva? considera che questi sono lordi. in pratica (nella legalità completa) ne intaschi 20 (considerando i vari costi di correlati)... riesci a sopravivere? se la risposta è si, è un prezzo giusto per te. Qui, a torino, se facessi quei prezzi, mi costerebbe meno chiudere tutto e andare alla fiat a lavorare (avrei più soldi e forse sarei meno stanco....)

se vuoi sapere tutto, cerca fra le discussioni nel forum. se ne è parlato migliaia di volte dei costi e di cosa tenere in considerazione per "sopravvivere" -_-

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.