Vai al contenuto
tommy82

Un'altra Mia Crezione Insolita

Recommended Posts

Che dire... è alquanto inquietante :eek: , mi sembra un incrocio tra un personaggio uscito da un Bmovie di fantascienza e un aspirapolvere industriale... forse x quest'ambientazione "casalinga" con il mosaico di sfondo, ma x caso gli scappava?! :D Prova a metterlo in un'ambientazione + adatta e sporca un pò le texture (così è troppo tirato a lucido)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete che vi dica!? ogni volta mi impegno sulla modellazione e poi siccome non vedo l'ora di vedere l'opera finita ci metto il primo sfondo che mi capita!

Mi interesserebbe però l'dea di sporcare il materiale, qualcuno mi sa dire qualche tecnica ?

Grazie per le risp! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cosa volete che vi dica!? ogni volta mi impegno sulla modellazione e poi siccome non vedo l'ora di vedere l'opera finita ci metto il primo sfondo che mi capita!

Mi interesserebbe però l'dea di sporcare il materiale, qualcuno mi sa dire qualche tecnica ?

Grazie per le risp! :lol:

Hehe come tutti :D

Per sporcare il materiale usa una mappa mix, nel canale mix amount metti una mappa in biannco e nero che simula delle macchie o altro, nel canale principale (se il mix amount ha più bianco sarà il bianco e viceversa) metti la tua texture e nel canale secondario puoi mettere ad esempio la stessa texture con valori rgb più bassi (trovi i parametri in "output") o comunque diversi (modificando la color map), oppure un altro colore o un altra mappa. A questo punto puoi usare la stessa mappa del mix amount nel canale bump o nello specular (con le dovute modifiche).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie redsith per la dritta, appena ho tempo ci provo . . . comunque non riesco a capire cosa ci sia di inquietante?! Booo! Comunque vedo che le mie creazioni almeno provocano qualche reazione :eek: , è già una buona cosa!

Ciao e grazie a tutti per i commenti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti