Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Marco REALE

...e Infine Arrivò Davanti Ai Vostri Occhi!

Recommended Posts

Popolo di miscredenti... mi avete dato del matto, dello pSicopatico (con la S maiuscola), del pazzo da legare. e invece ora ho la dimostrazione che tutto quello che dicevo era vero. ho finalmente da mostrarvi qualcosa che vi lascerà senza parole: lui esisssssssssste (proprio così, con tante S).

Dopo tanti anni sta definitivamente arrivando quiiiiiiii...

Signori e signore.... CONIGLINO MORBIDIIIIIIIIIIIIINO!

post-21280-1186598975_thumb.jpg

Dai, su, saluta i signori... fa ciao ciao con la manina... ops... non hai ancora le manine... e vabbe', non ti lamentare... tu almeno sei fatto col 3d.. pensa pinocchio porello... fatto con un martello e una sega... passi il martello... però... vabbe'

Dicevo, preparatevi al WIP più assurdo, più intrigante, più stupido, più per meno ? meno, che abbiate mai visto.

Ho dimenticato di dire anche il più lungo (con le ferie in mezzo... hehehehe)

Baci a tuttiiiiiiiiiiiii.

Edited by Marco REALE

Ragazzi calmate quest'uomo che pare fortemente complessato.

Ma nn fateglielo capire x carità di Dio..nn si sa mai..

Ti seguo :lol:

;)

hahahahah grazie ;)

ps. spero ch i moderatori non prendano come spam tutte le cretinate che dico e che dirò... è solo per muovere un po' l'ambiente. :) sono innocuo :)

io vado già sul tecnico.... stai attento alle pupille che devono riempire un pò meglio l'orbita oculare altrimenti la palpebra come fa a chiudersi? ;)

Buon lavoro! :)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

fikooo,ma il coniglino morbidino è quello dei simpsons???

:w00t::w00t::w00t: mamma mia quando ho visto il promo non ce la facevo a respirare da tanto ridere.........

Ciao Marco come non seguirti :Clap03::hello:

La posta del "Coniglino Morbidino": Il coniglino risponde.

Vorrei premettere che questo WIP è stato aperto anche per fare un po' di sana amicizia pazzoide. Nel senso che tutto è strutturato per riscoprire il coniglino che in tutti noi; quel tenero animaletto che ognuno tiene nascosto dentro se; quell'esserino che... ma che... questo è un WIP di pura follia :) è richiesto a tutti spirito d'umorismo e umore di spiritismo :rolleyes:

Qui non si sa dove si va a parare. Certo è che tecnicamente lo faccio per continuare con la modellazione e iniziare con il rigging totale e poi si vedrà.

E' cmq un WIP fatto anche di risposte, di idee e di PAZZIIIIIIIAAAA. :) Lasciateme sfogà che è un periodo nero... ma sta per finire... ora inizia quello nerissimo.

E allora vai di reply:

@icer: grazie per essere la parte SANA di questa storia... mi ci servi perkè sennò poi sbarello troppo ;) per quel che riguarda la palpebra mi ero posto la domanda (so che sembra strano... ma se non Posto io... heheh) pensavo di allungargliela fissa nella parte superire degli occhi, così da farlo sempre un po' addormentato... ed evitare itocchi estremi :) che ne dici?

@Dammilo: io da ricovero? hahaha.. no, perkè? perkè secondo te coniglino? boh.. io non capisco.. neanche fossi uno che parla da solo. Come dici? Io SONO uno che parla da solo? e hai parlato bene tu chesei un coniglio. i conigli non parlano... a posto tuo. chiaro? ehmm... dammilo, dicevamo? ah si, benvenuto a bordo.

@Nicolce: Te sarei venuto ad invitare io se non venivi tu.. heheh.. o ti mandavo coniglino. :P

@Unga: lusingato di cotanta partecipazione e complimentazione della suddetta postata (che non è prostata) nella quale il cui sottoscritto fa parte in ambito iniziale e continuativo. Ma ch'ho detto? Benvenuto! Ecco ce sta na parola sola per dirlo :P

@SenzaDread: nun te risponno nemmeno.. hahahah... ho visto solo ora i tuoi messaggi in MSN, guarda l'ora del post e capisci che nun ce stavo. cmq si, sono pazzo davvero... hahahahahah. :mellow: coniglino morbidino sta annuendo.

@Mark83: hai ragione, mi so ricordato che anche Bart ne aveva uno... :) vabbe'.. è un omonimo... ma qusto è il MIO coniglino morbidino.. hahaha... al massimo è simile a quello che ha in testa Matt Groening (che se scrive così?) che forse è più matto de me :P

@Elena: Per pinocchio non ti preoccupare che s'è rifatto con la fatina.. ;) per avere un coniglino morbidino, basta venire a prenderselo da me... il mio di coniglino lo do volentieri. ve lo regalo. Mi sta pure antipatico. parla sempre a sproposii... eeehhh? ma che dici ste cose di elena? suvvia... fai l'educato. I complimenti va bene, ma così sfacciati non sono signorili... su coniglino su... dai vai a dormire vai. dicevamo? ah si... benvenuta anche a te ;)

@Nduul: io c'ho sempre paura di te e pure morbidino... se gli mandi il robbottone che botta il cazzottone... quello è piccolo coniglino. siamo amicici? hahahah ;)

@Morgul: ecco il primo indizio della serata. siccome ho intenzione di fare tante scene (se riesco a riggarlo) accetto consigli, li vaglio (alla posta?) e poi tiro fuori le scene... un cilindro eeehhh .... hmmmm... può darsi che qualcosa mi venga in mente. :)

@Dante: benvenuto. basta che non vuoi riscrvierlo nella "Commedia"... no perchè sapete, già mi aveva chiesto se poteva... sapete... al posto di Virgilio... ma gli ho risposto che cmq stava in fila prima Google... non mi sembra carino :P

@Archidreams: qua sarebbe BRUCIALIFFO... come bruciato.. haha :) Marco in Wonderland... o fa più figo Marco in Wonderbra? hahahah... meglio wonderland va :P

@Ferro: come stanno i comuni amici? hahaha... io li passo a trovare tutti i giorni alle 18. firmo e vado a casa... e sono stranamente più calmo.. più rilassato... sarnno le punture? ;)

@Ramones: come non ascoltarti. è un'immagine bellissima. questa te la accetto immediatamente. hahahah

@seregoooooooooooost: e siamo solo all'inizio :P

allora...fra poco dovrebbero arrivare a casa tua due persone...devi stare tranquillo e seguirli...sono "amici"...ti vestiranno di bianco e ti porteranno in una stanza....fra un paio di anni starai meglio...(spero)....

dai, seguo il tuo (ultimo) viaggio...

@icer: si in effetti lo vorrei fare anche un po' incazzoso... ma credo che sarà una forma di "schizzofrenia" :) quindi l'alterego sarà opposto... vediamo come viene sempre un po' sornione. se è brutto lo riporto indietro immediatamente. oggi pome posto un po' di shot (anche del wire), così mi dici tecnicamente :)

@m.i.r.: se non sei abbastanza pazzo sei in ritardo.. hehee... se sei fuori di testa (e dato il chitarrista che hai in avatar credo che tu sia sulla buona strada) allora ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che puoi. coniglino morbidino da il bene placito (che se scrive così? ammazza dove arriva l'ignoranza umana!).

@rivewind: hahahah... bellissima come cosa... per un attimo ci stavo credendo davvero :P ... :mellow: ehmm.. scusate, hanno suonato alla porta, vado a vedere chi è.

...

...

...ehm.. river dice che sono due amici tuoi... sono quelli che mi hai detto? so strani... ora stanno a parlà cop coniglino morbidino, io intanto mi informo. hehehehehe :P

@beawolf: ecco lo spirito per seguire i coniglini morbidini.. hehehe :)

Edited by Marco REALE

@rivewind: hahahah... bellissima come cosa... per un attimo ci stavo credendo davvero :P ... :mellow: ehmm.. scusate, hanno suonato alla porta, vado a vedere chi è.

...

...

...ehm.. river dice che sono due amici tuoi... sono quelli che mi hai detto? so strani... ora stanno a parlà cop coniglino morbidino, io intanto mi informo. hehehehehe :P

ecco, lo sapevo...non c'è da fodarsi della sanità italiana...cmq devi metterti in testa che non esiste questo!!

no un'attimo...ma se non esiste come faccio a indicarlo?...ahaha..che bello...ahaha....un coniglio...ahah...ora sono del tutto pazzo...