Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi chi sa segnalarmi un bel (o più di uno) tutorial per combustion????per ora ne ho trovati un paio ma nn m i soddisfano tantissimo...

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spero non ti riferisci al mio :crying::crying::crying: ...comunque qualsiasi tutorial di c puoi trovare compreso quello che ho fatto esaminerà sempre una minima parte di quello che ci puoi fare...

...in ogni caso ci sono quelli base della discreet sono tipo 7-8 che se riesci a trovarli non sono male...non c'è un link comunque...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm no il tuo nn l'ho letto....anzi se mi mandi il link me lo vedo volentieri...!hihihhi!

bello l'avatar !se nn sbaglio l'ho visto tipo 2 gg fa alla mostra sul guggeheim che sta a roma!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mostra che sta a roma???!!!???!!! :eek: ...

non ne ho idea...non sarebbe la prima volta che a roma si vedono grandi mostre...ce l'ho messo perchè mi piace COSTANTIN BRANCUSI...

...il mio è qua sul sito...è dedicato alle transitions...solo che con quelle e basta non ci fai niente...però per cominciare a prenderci confidenza visto che all'inizio il programma è difficile penso possa andar bene...cerca di superare la prima fase di difficoltà perchè poi è un piacere lavorarci ;) ...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Mistral....

vedi che arrivi al tutorial dalla home page <_< , e messo ben in mostra nella sezione Tutorial.... :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti