Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
angelmax

Virtuality Award 2007, Premio Cg 3d Animazione E Vfx

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi scrivo come responsabile della promozione sul Web del

Virtuality Conference

http://www.virtualityconference.it/

il più importante ed autorevole evento italiano dedicato alla computer grafica, all’animazione e agli effetti speciali con risonanza internazionale.

Nello spirito di educare, formare e di divulgare la cultura della creatività nelle arti visive digitali la direttrice artistica di Virtuality Conference, Maria Elena Gutierrez, ed il suo staff, hanno organizzato anche quest’anno un concorso dedicato alle immagini in movimento create con la grafica 3D o bidimensionale, in animazione, con effetti digitali visivi in filmati girati live.

Il Virtuality Award apre sia agli studenti che non: artisti CG, registi, autori, filmmaker, animatori, modellatori, digital painter.

Queste sono le categorie previste dal Virtuality Award: Best 3D short – Miglior Cortometraggio 3D; Best Design – Migliore Modello 3D; Best Environment – Miglior ambientazione / scenografia digitale (Matte Painting); Best Character – Miglior Personaggio; Best Visual Effects – Miglior Effetto Visivo Digitale.

Vi invito tutti a partecipare al VIRTUALITY AWARD 2007

http://virtualityconference.it/contest_virtuality.php

Ciao,

Max, Massimo Curatella

Virtuality Conference – Online Evangelist.

CG Italia – autore.

Guest

Grazie per la seganalazione.. onestamente lo aspettavo e fose quest'anno partecipo in tal caso ci vediamo per il 2008 oppure come spettatore alla conferenza ;)

:hello:

riporto quanto detto nella News:

La mia presenza è assicurata!

Qualche aborigeno del luogo può prendere l'impegno di trovarci capanna e buon cibo?

Guest

Io forse forse... dovrei venire accompagnato da altri membri di un altro forum... per una volta tradisco treddi.com... cmq vediamo...

:hello:

Mh interessante, ho visto le date tempo fà ed erano durante la settimana, e mi ero quasi rassegnato ma visto che si prospetta un piccolo raduno forse sarebbe l'occasione per fare un full immertion nella CG per la prima volta (almeno per me) e mi prendo tutti 4 i giorni...Voi cosa fate? C'è abbastanza tempo per organizzarsi ma sembra un'idea veramente interessante. Ci aggiorniamo qui o facciamo un nuovo thread per il raduno?? CMQ sarebbe una figata...

Bye

Edited by madmatt

Io ci sarò al 99%. Ci sono stato l'anno scorso ed è stato strepitoso!

Un miniraduno (ma neanche tanto mini!) sarebbe l'ideale!

:TeapotBlinkRed:

Avete visto gli Hotel convenzionati con il virtuality? Non sembrano male come prezzi, tutto sta a noi, prima ci si decide meno problemi abbiamo a trovar posto :-9...

Bye

Edited by madmatt

io sono di Torino e l'anno scorso mi ero incontrato anche con Pillus. Lui mi pare avesse trovato un albergo poco distante dal Virtuality, magari sarebbe interessante se proponesse i prezzi!

in linea di massima in centro (di Torino) è sempre meglio arrivare con i mezzi pubblici...con la macchina ormai si fa che impazzire soprattutto ad arrivare nella zona del virtuality (tra Ztl e parcheggi a pagamento) :rolleyes: