Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
nda

Finestra Di Testo Di Autocad

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualche giorno fa mi sono improvvisamente persa la finestra di testo di autocad....non chiedetemi come...non lo so nemmeno io, era lì come sempre e un attimo dopo non c'era più! :blink:

Ho cercato di recuperarla in diversi modi ma non ci sono riuscita :mellow: . Per ora sto ovviando con l'F2, ma in questo modo non posso ancorarla.

Mi è già successo in passato ma non mi ricordo come avevo risolto! Ho smanettato un pò tra gli strumenti-opzioni-visualizzazione...

Qualcuno sa darmi risposta? :blink2: Grazie a tutti, ciaoooo.

specificare sempre la versione per evitare risposte inutili :rolleyes:

....infatti!!!! Con il 2006 funziona il ctrl + 9, e in effetti io generalmente lavoro con il 2006...ma stavolta sono alle prese con un Autocad LT <_< e con l'LT ovviamente il ctrl + 9 non funziona! :unsure:

Che si fa?

Avrei un'altra domanda riguardo gli hatch, ma forse è meglio se apro un'altra discussione....

Aspetto vostre risposte, cmq per ora grazzzie :Clap03:

....infatti!!!! Con il 2006 funziona il ctrl + 9, e in effetti io generalmente lavoro con il 2006...ma stavolta sono alle prese con un Autocad LT <_< e con l'LT ovviamente il ctrl + 9 non funziona! :unsure:

Che si fa?

Avrei un'altra domanda riguardo gli hatch, ma forse è meglio se apro un'altra discussione....

Aspetto vostre risposte, cmq per ora grazzzie :Clap03:

non mi risulta che Ctrl+9 non funzioni con LT...non è che ti sia andata a finire fuori dai boundary dello schermo? Prova ad aumentare la risoluzione (se sei a 1280X1024 prova a portare la risoluzione a 1600X1200 ad esempio) e guarda se sta da qualche parte...