Vai al contenuto

Recommended Posts

az XD ho scritto a te invece di Luca Gianetti ^^ errore mio. grazie cmq del consiglio, ma sai com'è quando si è abituati a prendere una strada difficilmente la si cambia^^ piuttosto avro bisogno sull'illuminazione piu avanti ^^ grazie mille

ah ok,figurati non c'è problema....comunque si,capisco che se ormai ti trovi bene con quella tecnica preferisci continuare così,inoltre da quello che vedo ti sta venendo una favola quindi perchè cambiare? ^_^

Continuo a seguire :ph34r: .....

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:TeapotBlinkRed: AZZO CHE BELL MUSETTO!!!!!! :wub:

:lol:

cmq mi hai davvero dato un ottimo consiglio per lo spessore!!è favoloso lo applicherò al mio modello che ora è in wip----> il MUSTANG P51!!!

spero di finirlo perchè voglio imparare la texturizzazione!!

cmq voglio vederla poi con i decal sportivi!!!

ora che vedo!!! :eek: guarda questo modello e il prezzuccio... :lol: se metterai quel modello in vendita sono sicuro che raggiungerà prezzi mai visti :w00t:

link

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande!!! grazie del consiglio... cmq quel modello in tutta franchezza è un cesso ^^ senza offesa non per nulla la vendeva a 30 ... io siccome devo fare anche gli interni ultradettagliati, e il motore, col cofano aperto ultradettagliato, non credo che la vendero ( se mai la vendero ) a meno di 150-190^^

ti premio per questa idea con un altro render^^

28belladipadellaaq7.jpg

è a risoluzione molto alta consiglio di cliccarci per vederla nel detaglio

ps da notare lo shader delle freccie laterali ^^

Modificato da Manolo(quello vero)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è magnifica!!! :TeapotBlinkRed:

cmq avrei un altra domanda...come mai nel tuo piano renderizzato anche le parti interne si visualizzano??

nei miei piani sono sempre invisibili le parti interne...COME MAI?? sicuramente è solo una funzione da cliccare nn è vero? <_<

ma nn so dove sia, cmq è bellissimo suesto modello

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AH MIRACCOMANDO VOGLIO VEDERE il Demo Real del modello!

come si vede spesso...una base col modello che ruota e le riprese ui detagli!!! :rolleyes:

si chiede troppo haha :hello:

beh sarebbe il minimo per un modello del genere!!

NON CI DELUDERE ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è magnifica!!! :TeapotBlinkRed:

cmq avrei un altra domanda...come mai nel tuo piano renderizzato anche le parti interne si visualizzano??

nei miei piani sono sempre invisibili le parti interne...COME MAI?? sicuramente è solo una funzione da cliccare nn è vero? <_<

ma nn so dove sia, cmq è bellissimo suesto modello

i piani sono gia cosi io nn ho toccato nulla, il fatto è che magari tu usi lo scanline come render mentre io l'ultimo vray-.. boh

io nn ho toccato nulla; cmq grazie dei complimenti per il video.... si puo fare; io puntavo a una foto prima; inconfondibile ai massimi vertici del realismo ^^ un giorno un mio amico mi fa ( siccome ci sbava moolto piu di me per sta macchina) devi fare un render degno della migliore copertina di una rivista di grafica^^ io ci ho riso sopra, so di non essere espertissimo, ho ancora tantissimo da imparare, pero.... cerco di dare sempre il max, chissa cosa ne uscirà, se poi devo fare interni e motore....

az il 7 ho pure un esame e del lavoro arretrato merda...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ AL3X & MADAME INC: grazie mille dei complimenti raga appena finisco mi pare doveroso una mozza dalla gigia in vstra compa....

@ unga 89: grazie mille!! io mi ricordo di te mi hai dato due dritte insieme a selfs per la s2000 ^^ ora che ho capito come funge il tutto vado sparato come un razzo^^ senza montarmi la testa pero. ti saluto e ti ringrazio ancora^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo, grande grande macchina ^_^

PS temo che la tua firma non rispetti le regole del forum, deve essere max di tre righe se non ricordo male ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bravissimo, grande grande macchina ^_^

PS temo che la tua firma non rispetti le regole del forum, deve essere max di tre righe se non ricordo male ^_^

ciao c_dere!! come stai? è da circa un annettoche nn ti vedevo piu,,, mi ricordo le ore dedicatemi alla GTr....

grazie per avermi avvisato della firma, appena ho un attimo di etmpo la sistemo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, la modellazione è veramente precisa, e stai abbondando di dettagli, bravissimo. :Clap03:

Però i materiali non sarebbe meglio farli a modellazione finita?

Comunque se vuoi un consiglio bisognerebbe sapere che tipo finitura vuoi ottenere sul cerchione.

Comunque così lo shader secondo me è già buono, aspetta di vedere come rende quando lo metti in scena.

Vai avanti a modellare che vai che è una meraviglia, di sto passo te la mangi la carretta!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao c_dere!! come stai? è da circa un annettoche nn ti vedevo piu,,, mi ricordo le ore dedicatemi alla GTr....

grazie per avermi avvisato della firma, appena ho un attimo di etmpo la sistemo

:) sto abbastanza bene, tornato da poco da un mese in india..ora si ricomincia!! :) grazie ragazzo, e tu come va?? pensa che il tuo wip (che un giorno avrà degno finale spero :P) è uno dei pochi, 5 o 6 in tutti, che ancora ogni tanto vado a riguardare, così tanto per fare, tanto era serio ^_^ e questo lo è altrettanto ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) sto abbastanza bene, tornato da poco da un mese in india..ora si ricomincia!! :) grazie ragazzo, e tu come va?? pensa che il tuo wip (che un giorno avrà degno finale spero :P) è uno dei pochi, 5 o 6 in tutti, che ancora ogni tanto vado a riguardare, così tanto per fare, tanto era serio ^_^ e questo lo è altrettanto ^_^

grazie mille!! io sono stato a tokyo ^^ e sono andato a caccia con la mia nikkn reflex celluloide di 1° fighe, 2° SKYLINE 3° architetture^^ fa conto 8 rullini piu 400 foto del cel e 190 video cel ^^

mi fa molto piacere risentirti, la skyline l'ho lasciata stare da quando hanno buttato fuori la nuova versione di vray che è stata na porcata perchè non aveva nulla di compatibile dalla prima.. infatti lo shader blu nissan mi veniva fuori nero... tanto per dirti una;

poi tanto per dirtene un altra io non ero degno della GTr infatti la modellazione era molto di bassa qualità (lol in confronto a questa ^^) e poi ero piu inesperto mi perdevo dietro alla gestione dei poligoni, ora ho fatto molti piu progressi,

potrei certo fare un render definitivo della GTr che a mio parere non per esserer vanitoso ma la gallery la meritava tantissimo... pero poi ho anche iniziato l'università e l'attività di grafico, ho conosciuto gente ho girato il mondo e l'ho un po trascurata, per quello non mi merita^^

scherzi a parte questo è il primo modello di auto a distanza di un anno che faccio per hobbi perchè prima di tutto per me il max è un hobbi e poi un lavoro ben remunerato,

senza passione e voglia di fare non sarei arrivato a dove sono ora,

è stato un grande piacere risentirti, spero di non perdere i contatti in futuro. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti