Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

niente operazione boleaniche, solo per il coprivalvole, xchè avevo fretta, xchè senno me le sarei ritagliate ed estruse, nn mi piacciono molto i booleans, se posso preferisco evitarli, danno sempre un sacco di problemi anche quando vai a smussare, x cui facendomi i tagli manualmente è si piu laborioso, ma cosi ti gestisci meglio le maglie triangolari secondo la tua abilita di capire poi come andra a lavorare meglio lo smusso^^

thx 1000 Mat sono contento che ti piaccia,

che ne dici ? ti prendi un cafe da me sto fine??

Modificato da Manolo(quello vero)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avrei commentato dopo con calma dato che sto modellando la R7 :P

Che dirti, il motore è veramente la ciliegina sulla torta ^^

Domandina: pe fare l'ultimo render? tempo?

Usi hdr?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Avrei commentato dopo con calma dato che sto modellando la R7 :P

Che dirti, il motore è veramente la ciliegina sulla torta ^^

Domandina: pe fare l'ultimo render? tempo?

Usi hdr?

grazie^^

tante ore, penso sulle 6 ore considerando che è in high preset e Hspher sub div è su 70 e interp sample è sui 40 e con risoluzione 3000 x 1750. non lo so con esattezza xchè l'ho lasciato andare di notte e stamattina mi sono dovuto svegliare che doveva ancora finire le 2 fascette laterali. per cui ho dovuto rilanciare il render in region e fare un po un compo dopo.

niente HDRI sono piani con vray mat, sono quelle che rendono la luce morbida, xchè le vray light plane sono troppo violente e anche le abbassi non saranno mai morbide come pannelli con un mat illuminante. PS scusate la frase poco italiana ma sono appena tornato da venezia dove l'alcool è un elemento essenziale per la vita notturna..... XD :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Holà Manolo!

Caspita che lavorone..mi fai venire voglia di tornar subito sul ducatone con tutti sti render meccanici stradettagliati ^^

Purtroppo prima devo finire un wip ke mi tiene occupato da 1mesetto, ma farò veloce.

Assolutamente un lavoro notevole il tuo. Ci si becca in msn ;)

5*

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per celebrare questo trionfo di perfezione,questo capolavoro di modellazione,questa apoteosi di dedizione all'arte del 3d , e per dare vita per qualche minuto al tuo capolavoro eccoti ed eccovi FORD GT 40<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=0fXjNLSOD48&hl=it"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=0fXjNLSOD48&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=0fXjNLSOD48&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Modificato da lightray

Link al messaggio
Condividi su altri siti