Vai al contenuto

Recommended Posts

hehe grazie a tutti, sai , se noti anche a che ora l'ho iniziata a modelllare, i metallica sono doverosi per terersi svegli hehe

ecco altro update:

11yr2.jpg

Shot at 2007-08-08

ora posso passare al blocco centrale ^^ cmq state caldi perchè faro anche gli interni e fotoinserimento

stavolta volgio superarmi ^^ voglio che sia da gallery ^^ hehe

vi comunico che dal 9 al 26 agosto non postero in quando sono in ferie in sardegna ^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
da notare la finezza della qualità dei champfer sui bordi dove ci saranno le altre parti meccaniche

Shot at 2007-08-08

Saresti un'ottimo venditore di automobili :D

Complimenti per la modellazione, e per la scelta dell'auto, anche se mi piaceva di più quella d'epoca...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti dico mi sono fatto veramente il mazzo xchè si trovano soloquelle d'epoca. ho cercato come un dannato e alla fine ho scritto ford 2005 e dopo altre ricerche sono riusitoa trovarla su un sito pieno di bp di auto

non me lo ricordo il nome sorry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io le blueprint le ho trovate su smcars.net per chi fosse interessato, ve le allegherei ma pesano più di un mega. Il file si chiama 2005_ford_gt_40_prints.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe farne una con la vista cosi, con un ambiente crepuscolo, frontemare con i fari deitro accesi e io appoggiato che gurdo al'orizzonte come un eroe hehe appoggiato al culo ^^

dv'èssere una gran ficata

mi faccio una HDRI domani che vado in sardegna ^^ e la chiazzo li, che ve ne pare?

una scena con un fov molto grande tipo un 135mm, con l'ingrandimento sul culo della ford, roba da film,

potrebe tendere a una assonometria, ma essendo la macchina di stampo vecchio ma cattivo vorrei ricreare quei vecchi poster dovev facevano vedere le macchine quasi in assonometria, perchè cosi l'attenzione viene attirata di piu verso il soggetto piu che al contesto ^^

con il tramonto al largo hehe;

in quel modo il paesaggio si vede a malapena, ma basta solo per dare una idea dentro di noi in modo tale che ogniuno si immagini con la propria fantasia, il loro contesto marittimo^^

19gg6.jpg

Shot at 2007-08-09

qualcosa del genere, pero dalla parte del culo^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti