Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Scusa

Recommended Posts

Guest

Questa e' la mia Arte,qualcuno la capisce,qualcuno la capira' e qualcuno se ne sbatte.

Io sono felice a dare vita alle mie creature,c'e' qualche cosa di male?

Volete che ricontrrolli gli edge loop e che guardi bene di copiare il keyframe iniziale e finale?volete l'SSS?

Quando ne avro' voglia.

Solo quello che vedo e che sento,quello che mi piace,questa e' la mia regola.

Se agli "altri" non piace me ne sbatto,gli "altri" sono quelli che rovinano l'Arte e di conseguenza il mercato.

Gli altri veri siete voi,quindi bando alle ciance e vai di vita,enjoy my work or stay here,or go away...Where is the Problem?

Piu' Seghe Vere e meno Seghe Mentali Raga',datemi retta.

Ciao.

:rolleyes:

Guarda io abito abbastanza vicino a te e devo dire che anche qui il sole picchia duro. :wallbash:

Il consiglio è quello di rimanere in casa nelle ore calde e bere molto.

C'è una perturbazione in arrivo tieni duro!!

Ovviamente scherzo, non so nemmeno di che parli :D:D:D:D

mi spiace ragazzi...sapete bene come la pensiamo su certe polemiche!

si è liberi di mostrare i propri lavori a chi si vuole, ma bisogna essere consapevoli del fatto che possano anche nn piacere e quindi accettare risposte che possono anche far male...credo che nn bisogna soddisfare gli altri ma bensì far del proprio meglio per raggiungere un traguardo personale.

lo hai raggiunto? sii contento, se vuoi accetta le critiche (che devono cmq essere fatte con testa!) altrimenti nn farci caso...

ovviamente chiudo in partenza questo thread e spero siate grandi abbastanza di nn aprirne altri. grazie!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x