Jump to content
bn-top

Baller Dancing Night

Recommended Posts

eccomi a voi con finalmente qualcosa di "serio"

in 2 giorni ho dovuto progettare la "campagna pubblicitaria" (nome compreso) di una fasta che si terrà il 17 di agosto.

posto solo il flyer poiche il 70x100 e l'A3 hanno in più gli sponsor e non mi sembra il caso. se eventualmente siete interessati posso postare sia il biglietto che lo striscione 4x1mt

10x14rgbdn5.png

il lavoro è stato accettato dal cliente, ma le critiche sono sempre ben accette!

ciaoooooo

bn-top

non è male ma mi sembra che il tutto sia un po' squilibrato...ade esempio la macchina in alto storta con la tipa appoggiata mi disorienta un po'...così anche il passaggio da diversi font e diversi stili...da una parte la foto...dall'altra una sorta di soglia vettoriale con il tipo che fa breakdance.

Il titolo così bianco in alto e di quel corpo mi pare che non dia molta importanza alla serata

Non so perchè ma non mi pare che i pesi siano da gestire meglio... :unsure: ovviamente è solo una mia idea

ps: non mi convince BALLER.... :blink:

Edited by Kendall

non è male ma mi sembra che il tutto sia un po' squilibrato...ade esempio la macchina in alto storta con la tipa appoggiata mi disorienta un po'...così anche il passaggio da diversi font e diversi stili...da una parte la foto...dall'altra una sorta di soglia vettoriale con il tipo che fa breakdance.

Il titolo così bianco in alto e di quel corpo mi pare che non dia molta importanza alla serata

Non so perchè ma non mi pare che i pesi siano da gestire meglio... :unsure: ovviamente è solo una mia idea

ps: non mi convince BALLER.... :blink:

quoto in pieno... le singole cose graficamente sono carine... ma insieme non hanno molto equilibrio.

grazie dei consigli, sempre preziosi!

preciso: i caratteri utilizzati sono 4, non 7; ci sono 2 foto e una "threshold"

baller: terminologia afroamericana che indica un personaggio moooolto benestante che spende a vanvera sapendo che i soldi non gli finiranno mai.

mi spiegate meglio lo squilibrio che io non lo noto? grazie.

buona serata!

è uno squilibrio di stili.. troppe cose diverse messe insieme.

di font ne conto 7 anche io.

Al massimo si consiglia di fare coesistere due o al massimo 3 cose diverse (che siano font o stili di disegno).

Il lulu's live avrà un logo immagino, non credo sia quella scritta con quel font, userei il logo originale o la stessa scritta con un font conforme al resto della locandina (ad esempio nel font della scritta "Baller dancing night").

Per quanto riguarda le scritte centrali indicanti i generi musicali può andare bene un font diverso da quello precedente.

La scritta distorta è troppo distorta, se si legge solo quando ce l'hai a distanza di lettura di un giornale perde di utilità.

Da lontano non è leggibile, si perde nella prospettiva del testo. Inutile fargli l'ombra/riflesso se fino ad ora non gliel'hai messo nè nei testi nè nelle immagini (a parte il breakdancer vettorializzato ma non vedo legame tra scritta e disegno).

Lo spot per i dj può anche andare, ma assolutamente la scritta rossa "freestyle etc" perde di leggibilità xchè rossa e perchè sfumata, a questo punto o scegli un colore a contrasto (nero o bianco) e giocherei di dimensioni piuttosto che di font diverso.

Le casse non spiccano rispetto al fondo, quindi farei o una vettorializzazione come per il rapper a riempimento nero.