Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
soggi

Che Ne Dite Del Ketchup?

Recommended Posts

studio architettura e uso da due anni autocad per modellazione 3d..da pochi mesi utilizzo 3ds per i render..ma poche settimane fa, ho scoperto Sketchup, e mi si è aperto un mondo. La modellazione è velocissima..I tutorial sparsi per la rete sono eccezionali..il fatto di modellare con le facce (vs i solidi Di autocad) rende tutto estremamente veloce. Esportare poi il modello su 3dstudio,poi, nn provoca alcun problema.

Ovviamente parlo da niubbo che mai ha esplorato altri progs (i vari maya e rhino). Voi che ne pensate del ketchup?

che sta bene sui panini... qui si parla di modellazione.

prova a fare una ricerca se ne è già parlato molto.

Edited by algosuk

Mitico philix!!! A parte gli scherzi il mio parere personale e di rimanere legato ad autocad, se ti sei stufato piuttosto prova rhino. Molti miei compagni anno abbandonato autocad per sketchup e il loro cervello è diventato così:

ottimo passatempo, in alternativa al sudoku

quindi vi fa proprio schifo sketchup? forse perchè nn conosco gli altri progs..ma sembrava veramente veloce da utilizzare. E poi una volta esportati i modelli in 3ds si andava giù di render XD

se ti ci trovi bene continua ad utilizzarlo ma non cercare conferme su questo forum dove la maggior parte di chi vi scrive mangia pane e modellazione dalla mattina alla sera ;)

come se in un forum di pescatori sfegatati scrivessi: hey io mi trovo benissimo a pescare con la canna di bamboo e un filo di nylon attaccato all'estremità, cosa ne pensate?

utilizzalo fin quando non ti bloccherai perchè incapace di modellare una certa forma con gli strumenti messi a disposizione dal software

a quel punto potrai/dovrai scegliere la strada di autocad 2007 (o superiore) o rhino o farti modellare la parte problematica a pagamento ^_^

Edited by philix

: :  Youtube : :