Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Non so dove mi porterà ma ci voglio credere....troverò la mia libertà ad ogni costo

165fs322336.jpg

Grazie a tutti per avermi seguito in questa mia prima avventura in XSI. Il risultato finale mi soddisfa molto... forse un pò troppo cupo ma così devo dire che rende molto. Vi prometto che la prossima volta cercherò di essere un pò più solare :)

QUI c'è il wip per chi interessa

:hello:

post-6117-1186475147_thumb.jpg

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

molto evocativo.

avrei lavorato un pò di più sulle mani (guantate o meno che siano), ma il viso, soprattutto l'occhio è venuto davvero molto bene.

il tutto in? 3gg?

v.

Davvero un'immagine comunicativa! Eccellente modellazione e rendering davvero sopraffino (giusto il cappello ha q.sa che non mi convince del tutto)!

Ottimo lavoro icer!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

P.S. la reference del volto chi è: Marilyn Manson? :):P

grazie per i commenti. vero che le mani (cioè i guanti) non sono perfetti ma considerando che si vedono di taglio, più di tanto non mi danno fastidio :P

il cappello ha un qualcosa di strano anche per me ma non sono riuscito a capire cosa :angry:

@Ferro: anche tu manson? le reference sono le mie (modificate per l'occasione) di manson ho solo preso l'impostazione del cappello ma il viso è totalmente del mio viso (i lineamenti generali) A sto punto, mi devo preoccupare (relativamente).. assomiglio a Manson? :blink::lol:

Edited by icer

Veramente una bella immagine!

Complimenti Icer!

Gli occhi sono eccezionali! :Clap03:

Oltre i dettagli che ti hanno già detto aggiungerei che nel cappello si intravede la mesh, magari smootthala di più ;)

4*

;)

immagine molto bella e pulita! Ottima atmosfera. avrei almeno aggiunto delle "pieghette" ai guanti però, sarebbe stato molto meglio credo! belal bella bella comunque :Clap03:

quoto per le pieghette sui guanti e anche per qualche rughetta in più, mi sembra troppo liscia la faccia ( a meno che non abbia quintali di cerone :lol: )

Ma la lacrima colorata di azzurro è voluta? :blink2:

Buon lavoro comunque ;)

molto suggestiva icer, te l'avevo detto nel wip..

però, secondo me, potresti migliorarla (ok hai detto che sie soddisfatto.. ma hai fretta?) e di molto anche viste le altre immagini..

Veramente una bella immagine!

Complimenti Icer!

Gli occhi sono eccezionali! :Clap03:

Oltre i dettagli che ti hanno già detto aggiungerei che nel cappello si intravede la mesh, magari smootthala di più ;)

4*

;)

Quoto! ma bel lavoro bravo! ;)

Ma la lacrima colorata di azzurro è voluta? :blink2:

si.. stra-voluta. :)

@Guido: davvero si vede la mesh? io non riesco a vederla con il mio monitor LCD. Are you sure? :blink2:

@Shad: particolare fretta no ma quando inizio ho in mente cosa voglio realizzare, l'effetto voluto. Talvolta se si continua a modificare si finisce per creare un frankestein (vedi Black Dream) ma detto ciò, sono davvero soddisfatto al 100%. credo che più di così non saprei davvero cosa migliorare. ho già superato le mie aspettative e spero che nei prossimi wip sposterò ancora più in là i miei limiti (in XSI..non dimentichiamoci che è il mio primo lavori in XSI e alcune cose non le so ancora fare :( ..tipo un displacement decente..mi viene sempre strano.. approfondirò con calma)

:hello: