Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
kage maru

Autodesk Annuncia Maya 2008

Recommended Posts

Gioia e gaudio!! :Clap03:

Sul sito non c'è ancora nessuna immagine ne esempio (flash et simila) si vede che hanno fatto le cose un po' di fretta per il siggraph! ^_^

Comunque sembra che sarà migliorata la vita per gli sviluppatori di giochi, nuove API e miglior interfaccia con GLHS e altri linguaggi di shading RT.. beh, non poteva andarmi meglio.

Anche il fatto di poter modificare le ossa una volta fatto lo skinning non è da sottovalutare, prima era una pena mettere i pesi, ogni volta che vedevo che c'era un poligono fuori posto dovevo ricominciare da capo T_T

Comunque abbiamo battuto di mezzora cgtalk sulla news :D

Edited by ilmale

preoccupante la mancanza di features di mental ray

l'unica cosa interessante nel reparto rendering è la possibilità di renderizzare tutti i tipi di particles (finalmente!) e forse quell'accenno all'IPR (ma non ci conto più di tanto che sia utilizzabile) per il resto il vuoto... onestamente sono un po' deluso da questa nuova versione... e visto il nome... ho qualche dubbio che ne uscirà una intermedia, come la chiamano maya 2008 secondo semestre? mah

disgustorama

come la chiamano maya 2008 secondo semestre? mah

disgustorama

si vede dagon che non ti sei ancora ambientato nel magico mondo autodesk..cavoli..sarà un bellissimo maya 2008 service pack1, poi il 2, poi productivity booster 1, poi productivity 3, poi service pack 2...e così via...fino al prossimo siggraph..dove avremo un sensazionale maya 2009...

Sono come le stagioni....sono sempre 4..ma non ci sono più le mezze stagioni e nemmeno le stagioni di una volta :)

Edited by marcatore

un pochino inizio a abituarmi... ma se va avanti così non durerà poi molto la mia pazienza, le novità interessanti ci sono, se alla autodesk non si danno una svegliata cercherò qualcosa su cui switchare...

Purtroppo sta scemano quell'alone di concorrenza che aleggiava tra i vari prodotti. Visto che anche Alias è di Autodesk gli sviluppi devono seguire un andamento regolare tra i software riuniti sotto la stessa etichetta...quindi niente ribaltoni o stravolgimenti epocali all'insegna dello "ti spiezzo in due...il software concorrente" :D

Cercheranno di vendere più pacchetti possibili, di tutti i prodotti, senza predominanze eccessivamente marcate...ovvio.

Poi io sto anche attento a come parlo...magari comprano anche casa mia e ci fanno il dormitorio per gli sviluppatori. :P

un pochino inizio a abituarmi... ma se va avanti così non durerà poi molto la mia pazienza, le novità interessanti ci sono, se alla autodesk non si danno una svegliata cercherò qualcosa su cui switchare...

XSI ti aspetta!!!! B)

XSI ti aspetta!!!! B)

...ma per favore non diciamo castronerie... :Clap03::wallbash: :wallbash: :crying: :crying:

per il resto la penso come dagon...anche se di mental ray non mi importa più di tanto spero davvero nella possibilità di renderare tutte le particles ma parliamo di cose serie... ...NUCLEUS????????????????????????????????...

Ragazzi mi sembrate un pò troppo negativi. Risolvere tutti i problemi dello skinning sarebbe una cosa già meravigliosa. Ricordatevi che Maya nasce come un programma di animazione ed è ora che migliorino il comparto delle deformazioni ed in particolare lo skinning che è fermo da parecchio tempo.

Guest

Devo dire che a volte all'autodesk sono messi bene... mi è arrivata ora la mail che annuncia l'uscita di Max e Maya 2008 e noi qui su treddi lo sappiamo già da 1-2 giorni :P... apparte questo la mail è interessante per lo sconto che propongono per chi acquista il vecchio pacchetto in uan determinata formula, ma ancor più interessante (e credo che interessi di più gli utenti della ex-Alias) il pacchetto Autodesk MotionBuilder 7.5 Extension 1 e 2...

http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/index...&id=9865842

:hello:

Purtroppo sta scemano quell'alone di concorrenza che aleggiava tra i vari prodotti. Visto che anche Alias è di Autodesk gli sviluppi devono seguire un andamento regolare tra i software riuniti sotto la stessa etichetta...quindi niente ribaltoni o stravolgimenti epocali all'insegna dello "ti spiezzo in due...il software concorrente" :D

Cercheranno di vendere più pacchetti possibili, di tutti i prodotti, senza predominanze eccessivamente marcate...ovvio.

Poi io sto anche attento a come parlo...magari comprano anche casa mia e ci fanno il dormitorio per gli sviluppatori. :P

ahhaahahahahahahah!!! :lol: :lol: :lol: