Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

:rolleyes: ciao ragazzi l'atra notte mentre dormivo stavo sognando una scena del genere...............sognavo che caminavo in un tunel infinito pieno di teapot... da pertutto con il mio nickname... ovunque mi giravo cerano teapot

appena mi sono svegliato ho deciso di farla..... e guarda caso mi e venuta uguale come nel sogno :Clap03: ditemi cosa ne pensate..... :TeapotBlinkRed:

post-10210-1186431862_thumb.jpg

:TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed:

post-10210-1186436813_thumb.jpg

Caspita la prima mi piace e la seconda mi sembra la porta del paradiso dei disegnatori che usano 3ds max!!!! Scherzo, mi sembrano molto belle anche se la seconda mi sembra troppo bruciata. Un consiglio... prova a pensare ad altro la notte!!!! Scherzo, molto suggestiva!!! Complimenti.

un digestivo prima di andare a letto è l'ideale.

un accorgimento. sulle pareti laterali, tra ombra e riflessione, i nick sporcano i muri e pare vi siano dei poligoni sbagliati. magari diminuendo la riflessione, o glossyzandola un pò riusciresti a prevenire questa cosa che ho notato.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz c'è d adiventare pazzi... credo che ancora un paiod nottate con 3ds e il tuo cervello si friggerà hahha

beh molto interesante cmq l'immagine...

per la cronaca cmq un giorno io mi son sognato di disegnare i 2serpenti intrecciati di 3ds max all'infinito... nn so qaanto sia durato il sogno ma era angosciante nn finire mai di disegnare la spirale serpentifera hahahaahahah basta con ste allucinazioni....

ciaoooo :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed:

ue ciao ragazzi.... grazie per i complimenti..... o vedete, cosa succede a chi passa troppo tempo davanti a max ....

che poi la cosa + stranea e che uguale al sogno, infatti all'inizio camino su questo tunel e poi vedevo tutta questa luce....(nn e che stavo morendo) speriamo di no....

cmq poi giravo la testa e vedevo la prima scena... e vedevo il mio nikname......

devo passare meno tempo davanti a max....

Molto suggestive le immagini sopratutto la seconda. Bellissima l'idea di un tunnel di teiere :Clap03: anche se a livello di rendering preferisco la prima immagine, la seconda sembra bruciata nella parte centrale (non so come aiutarti in questo sono ancora un pollo in materia). :wallbash:

L'importante è che non ci andavi verso la luce.. hehehe...

Jesone, e bravo :) me place :) un po' teieristico, ma mi piace.

Ah, poi alla prossima birra (che nessuno di noi ha bevuto alla fine) ti do qualche numero di telefeno di medici che possono aiutarti... hahahahaha

scehrzo ovviamente ;)

Complimentoni.

belle immagini...certo che dormire un po' di meno e studiare l'italiano... :P (cerano, da pertutto, caminavo, tunel, e venuta, atra notte) ... l'unica cosa giusta è stata non mettere la "S" al plurale dell'inglese... :P

comunque belle immagini davvero!!

ciao!

"ciao ragazzi l'atra notte mentre dormivo stavo sognando una scena del genere...............sognavo che caminavo in un tunel infinito pieno di teapot... da pertutto con il mio nickname... ovunque mi giravo cerano teapot

appena mi sono svegliato ho deciso di farla..... e guarda caso mi e venuta uguale come nel sogno Clap03.gif ditemi cosa ne pensate....."