Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Andreaverona3d

Recommended Posts

Scusami un attimo... hai postato inizialmente un video. Ok ti hanno distrutto con le critiche anche un po esagerate come toni.

Ma che senso ha allora l'apertura del WIP se ora dopo appena 2 ore e mezzo, senza aver sviluppato nulla in quel WIP ti apri questa discussione come lavoro finito?

Boh... comunque sul lavoro, posso dire che era meglio se restava in WIP ancora un po... se discutevi del tuo lavoro, mostrando mesh e ascoltando consigli.

Ero anche intervenuto ad evitare i commenti offensii proprio per lasciare che le persone discutessero con te del lavoro.

Ma vedo che ho fatto uno sforzo inutile... va bè, è un lavoro tuo, deve piacere a te. Anche se a mio avviso, proporti con quello come character creator non farai tanta strada. Parere personale.

Guest

Ehy,calma! questo non e' uno showreel e' solo un prodotto venuto dal mio cuore e ci tengo a condividerlo.

Spero vi faccia almeno divertire...se no la grafica a che serve?

Ciao a tutti,senza rancore,Andrea.

io non riesco a capire per cosa ti vuoi proporre con questo demoreel.

allora, modellazione è molto approsimativo e le forme non sono percepibili. Le luci e texturing osno assenti.

L'animazione (che credo tu punti a quello) è molto abbozzata come demo. Non c'è una camminata o un volo di un pipistrello o altro che dimostri cosa sei capace.

Ultimo punto: è troppo lungo e ripetitivo nelle cose. dopo 1 minuto mi sono stancato di vedere (raticamente) la stessa cosa girare per lo schermo ;)

E come direbbe Zigliani nelle pagelle a Contracampo.. "con un pò piu impegno nella finalizzazione sarebbe stata un'altra partita. Gattopardo" ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Sono calmissimo Learner, ho solo espresso un mio giudizio anche in funzione delle altre due discussioni che hai aperto nel giro di poche ore, di cui una come WIP aperto senza motivo.

Poi ok, è una cosa che viene dal tuo cuore, ti piace e su questo massimo rispetto. Però fai almeno un miglior uso del Forum per favore se vuoi mostrare i tuoi lavori.

Scusami un attimo... hai postato inizialmente un video. Ok ti hanno distrutto con le critiche anche un po esagerate come toni.

Ma che senso ha allora l'apertura del WIP se ora dopo appena 2 ore e mezzo, senza aver sviluppato nulla in quel WIP ti apri questa discussione come lavoro finito?

Boh... comunque sul lavoro, posso dire che era meglio se restava in WIP ancora un po... se discutevi del tuo lavoro, mostrando mesh e ascoltando consigli.

Ero anche intervenuto ad evitare i commenti offensii proprio per lasciare che le persone discutessero con te del lavoro.

Ma vedo che ho fatto uno sforzo inutile... va bè, è un lavoro tuo, deve piacere a te. Anche se a mio avviso, proporti con quello come character creator non farai tanta strada. Parere personale.

Odio dire...."l'avevo detto io" :rolleyes: ,e sono anche stato ripreso da te QUI <_< ,quando a mio avviso sei stato molto più pesante di me dicendo questa cosa----> "Anche se a mio avviso, proporti con quello come character creator non farai tanta strada."

E poi quello che deve moderare i termini chi è scusa??? -_-

Ehy,calma! questo non e' uno showreel e' solo un prodotto venuto dal mio cuore e ci tengo a condividerlo.

ma nella discussione precedente avevi scritto Demo reel e con demoreel s'intende ben altro, qualcosa con cui ci si presenta ad un colloquio, ad esempio.

Cmq i miei consigli sono sempre validi a carattere generale :blush:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest

Hai ragione Loki,ho aperto un po' troppi posts e mi scuso,era da tanto che ero fuori dal forum e dalla grafica e mi sono lasciato prendere la mano,scusa davvero.

Guardiamo di andare avanti qui e basta,attendo pareri.

Ciao,GRAZIE A TUTTI,Andrea.

:rolleyes: a me non dispiace molto , quei movimenti accompagnati da quella musica mi fanno sorridere.

Secondo me curando un po di piu la modellazione, piu' che altro un minimo di esspressivita' ai personaggi , (bastava anche solo un paio di ochietti)..... :) poteva venire ancora piu' spiritoso.

Sicuramente ,invece, non mi piace quel rosso su sfondo nero :angry: , non so' perche' ma mi irrita :lol:

ciao. :hello:

Andrea, se sei il 3dlearner che tutti conosciamo(comincio a pensare che qualcuno si sia connesso col suo account), sono sicurissimo che sai fare cose di gran lunga migliori o perlomeno con un senso.Ricordo alcuni tuoi lavori e se non sbaglio te la cavi abbastanza bene.Ma se vuoi continuare su questa linea ok, fai pure,ma ormai hai appurato che è un video assolutamente sensa senso che tutti guardano con questa faccia: :blink: , anche se cambi il montaggio o aggiungi cose simili.

Quindi inutile continuare a postare roba simile chiedendo se piace; almeno qui, e non prenderla a male, queste "Animazioni" sono bocciate in pieno.

Se poi volevi fare al volo un piccolo clip per puro divertimento ok, andrebbe benissimo, ma già il fatto di averlo spacciato addirittura per un "Reel" è abbastanza strano.

:TeapotBlinkRed:

Edited by pillus

Andrea, se sei il 3dlearner che tutti conosciamo(comincio a pensare che qualcuno si sia connesso col suo account), sono sicurissimo che sai fare cose di gran lunga migliori o perlomeno con un senso.Ricordo alcuni tuoi lavori e se non sbaglio te la cavi abbastanza bene.

è il solito dubbio che avevamo espresso io e Kage_maru(kage per primo) in QUESTA discussione.

Boh :blink2: .......rimango perplesso. :huh:

Guest

Ho guardato le due animazioni e in un'altra discussione ho preferito non risponderti perchè so che l'Andrea Verona che tutti conosciamo è molto diverso e più competente... con te ci ho parlato pure in MSN e non mi sei sembrato così... poi posso capire che se hai voluto fare qualcosa che veniva dal tuo io ci può stare però anche te sai bene che Reel ha una definizione diversa e i tuoi lavori sono molto molto migliori... non è che sei ad Amnsterdam in sti giorni o il caldo ti ha fatto male?

:hello: