Vai al contenuto
Decker

Wip Appartamentino A Manhattan

Recommended Posts

Ciao ragazzi rieccomi la cucina è finita la posto domani qui cè il mio nuovo progetto in lavorazione siate clementi è il mio secondo lavoro con Vray ;)

sull'illuminazione ci sto lavorando; si lo so la colonna angolare è spostata dal muro la poltrona a sinistra è sollevata di poco da terra ....per il resto degli errori pensateci voi grazie per ogni vostro suggerimento e critica :D

post-3495-1110728296_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, bell'arredamento!!

ma saltano all'occhio 2 cose:

1- di notte non entrerà mai così tanta luce da una finestra...neanche a NY!!

2- la prospettiva dello sfondo non mi pare corretta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io quoto l'impossibilità di avere una luce del genere di notte...una cosa simile la puoi avere solo se hai un faro gigantesco o solo se sei in estate, con il cielo limpidissimo, la luna piena molto vicina alla terra, alle 11 di sera, e solo se ti trovi in aperta campagna

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io quoto l'impossibilità di avere una luce del genere di notte...una cosa simile la puoi avere solo se hai un faro gigantesco o solo se sei in estate, con il cielo limpidissimo, la luna piena molto vicina alla terra, alle 11 di sera, e solo se ti trovi in aperta campagna

si lo so l'immagine di sfondo sgarra un po la prospettiva ma è una bitmap nell'environment l'ho messa per testare un po l'insieme della scena anzi vi sarei grato se qualcuno mi indicasse dove trovare un po di skyline decenti da mettere come environment ;) per quello che riguarda l'illuminazione avete perfettamente ragione ma ci sto lavorando :) qui sotto cè il prox test scusate la miniatura ma con il mio pc della nasa ci mette 45 min per renderizzarla a 640x480 :P

post-3495-1110744805_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda io per lo sfondo non ho niente, ma ti assicuro che se riesci a trovare un cielo stellato da usare come sfondo sarebbe una cosa bellissima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guarda io per lo sfondo non ho niente, ma ti assicuro che se riesci a trovare un cielo stellato da usare come sfondo sarebbe una cosa bellissima...

Ti ringrazio :) intanto mentre cerco un bel background notturno mi dedico alla versione diurna :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si lo so l'immagine di sfondo sgarra un po la prospettiva ma è una bitmap nell'environment l'ho messa per testare un po l'insieme della scena anzi vi sarei grato se qualcuno mi indicasse dove trovare un po di skyline decenti da mettere come environment ;)

Non sò se è quello che cerchi, ma qui ci sono un sacco di immagini panioramiche

link

Link al messaggio
Condividi su altri siti