Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Fabio Montorzi

Ivy Generator Non Mi Importa Le Uv Map Quando Torno In 3ds Aiutatemi? Si ! Fatelo !

Recommended Posts

Insomma faccio modello --> esporto in obj ---> importo in ivy --> faccio crescere edera --> riesporto obj --> importo in 3ds dicendogli anche la libreria di materiali.

a questo punto

1 - mi tocca cercare a me le textures xche il percorso non lo trova ma pace.

2 - nella mappa di opacità non mette alcuna textura quindi mi tocca metterla a me

3 - le foglie vengono buttate a caso senza la giusta mappatura QUESTO è IL PROBLEMA come mai?

uffa !

Edited by prismatic

Grazie Luca, ma ho già guardato quella discussione e quasi tutte quelle inerenti il programma in questione ma mi pare che nessuno riscontri il mio problema. Cmq notoriamente io sono un po' testone quindi di certo è una cosa banalissima che non noto. Immagino che ci sia scritto tipo :" VUOI CHE L' EDERA VENGA BENE O NO ?" e io premo il tasto " NO " tipo homer simpson senza accorgermene.

Insomma faccio modello --> esporto in obj ---> importo in ivy --> faccio crescere edera --> riesporto obj --> importo in 3ds dicendogli anche la libreria di materiali.

a questo punto

1 - mi tocca cercare a me le textures xche il percorso non lo trova ma pace.

2 - nella mappa di opacità non mette alcuna textura quindi mi tocca metterla a me

3 - le foglie vengono buttate a caso senza la giusta mappatura QUESTO è IL PROBLEMA come mai?

uffa !

se può aiutarti guarda qui..tra un pò metterò snke un esempio..sempre ke il pc nn esploda prima..

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=41503