Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Andrea Verona Demo Reel Beta 1

Recommended Posts

Insisti con questa "cosa"??? :wallbash::blink::(:ph34r:-_-:o:huh:<_<:crying::unsure::wacko:

Modera un po i termini.

Ho già commentato a riguardo nell'altro suo Thread (LINK) e vorrei che il discorso valga anche per questo, ok? <_<

A me fa un pò paura... beh di sicuro è originale, ma la "Sostanza" non riesco a coglierla :mellow:

Come demoreel non va, perchè non si possono capire minimamente le tue capacità.

Se ti interessa diventare modellatore fai vedere un pò di wireframe e modelli che si vedano chiaramente, se ti interessa animare comincia dalle bouncing ball (quello che vedo qui sono solo keyframe buttati quasi a caso), e via dicendo.

La realtà è che purtroppo un eventuale persona che deve valutarti, con un reel di questo tipo non può.

Prendile come critiche costruttive e mi raccomando non mollare!

:TeapotBlinkRed:

Modera un po i termini.

Ho già commentato a riguardo nell'altro suo Thread (LINK) e vorrei che il discorso valga anche per questo, ok? <_<

Non mi sembra di aver offeso nessuno e tantomeno di aver usato termini forti.....l'utente ha postato 2 "demoreel" praticamente identici chiedendo nuovamente consigli sul secondo,quando sul secondo cambiava solo la musica....ditemi voi!?!?! :huh:

In ogni caso mi dispiace di essere sembrato un cafone....non era mia intenzione.

Il tono è parso fuori luogo in quanto il video NON era affatto identico. Non so se ti sei soffermato ad osservarlo veramente o l'hai chiuso al primo fotogramma ma era ben diverso e c'erano altri suoi... hmmm ... "personaggi".

Essendo poi postato come WIP questa volta, magari era intenzione dell'utente discuterne per migliorarsi.

(Che poi ora abbia dimostrato con l'ennesimo video di fregarsene è un altro conto)

(Che poi ora abbia dimostrato con l'ennesimo video di fregarsene è un altro conto)

Se proprio la vuoi mettere così ok,comunque era quello che cercavo di far notare agli altri e anche a te,cioè la non coerenza di tutta la malcapitata situazione. :lol:

:hello:

Boh guarda, sinceramente non ci sto capendo più nulla nemmeno io... vedendolo come Wip m'erano parsi eccessivi certi commenti, ma visto come poi s'è comportato boh, mi chiedo pure io il senso di tutti sti video. Che dire, hai avuto preventivamente ragione e te ne do atto :D

Boh guarda, sinceramente non ci sto capendo più nulla nemmeno io... vedendolo come Wip m'erano parsi eccessivi certi commenti, ma visto come poi s'è comportato boh, mi chiedo pure io il senso di tutti sti video. Che dire, hai avuto preventivamente ragione e te ne do atto :D

Non c'è problema,in ogni caso stavi solo facendo il tuo lavoro di moderatore.

Ora dobbiamo solo cercare fra tutti di indirizzare il nostro amico "spara-video" nella giusta direzione per poter migliorare il suo lavoro.

:hello: