Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
SOn2

File Di 3dmax 9.0 Nel Non Si Riaprono

Recommended Posts

Scusate non so' se questa è la sezione giusta, ma ho un file di 3dmax 9.0 che una volta salvato non si riapre, da un errore,

probabilmente c'è un oggetto corrotto, ma non riesco a recuperarlo nemmeno facendo il Merge , salta sempre e comunque!

Qualcuno di voi conosce qualche trucco???

Allora di solito ho sempre risolto, o andando a cercare nell'Autobackup, o facendo il merge a pezzi!!!

Ma anche il Fiel Autobackup mi manda in crash 3DMax, e anche facendo il merge a pezzi va in crash!!!

Possibile che non esiste una utility per fare il recover dei file, dato che Max da sempre fa scherzetti di questo tipo con file importati da applicazioni esterne??' :wallbash:

Guest
dato che Max da sempre fa scherzetti di questo tipo con file importati da applicazioni esterne??' :wallbash:

A me l'ha fatto una volta in due anni, e importo sempre, da AutoCAD e da Rhino. Chissà, magari dico una banalità, ma sospetto che quella volta sia stato per l'overlock... dopo non me l'ha più fatto (perché ho rimesso la frequenza originaria).

Mi sa che l' unico modo è pensarci prima e fare dei salvataggi del disegno. Seguo comunque per vedere se gente più esperta conosce qualche metodo. In bocca al lupo!!!

Infatti i salvataggi li ho fatti, ma guardacaso, anche quelli mandano in crash 3d Max.

Le importazioni vengono per lo più da AllPlan, più qualche oggetto 3ds scaricato dal web!!

Non so' proprio che fare!!

L'unica cosa che posso dire è che da poco uso "isolate setection, per lavorare meglio i singoli oggetti, non vorrei che crei problemi questa funzione!!

overclock? mi sembra difficile

hai messo i service pack?

ci che l'ho messo service pack2!

Dunque adesso credo di avere capito che mi si sono corrotti tutti i box che avevi creato visto che sono riuscito a mergiare tutto trenne che quelli!!!

ma perchè proprio dei box semplicissimi devono essere andati in pappa??