Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

3dsmax 10

Recommended Posts

Guest

:hello: Avete novità sulla prossima relase di 3dsmax ? al Sigraph 2007 non c'è niente di nuovo?

Dai qualche notiziola ufficiosa per noi che siamo in citta.

Buone vacanze per chi le fa.

si più che un sito di 3d oggi sembra uno di calciomercato

<o ragazzi, si sa gnente dei movimenti di 3dsmax F.C.?>

<oggi hanno preso Mudbox Skymatter, mentre domani ufficializzeranno l'arrivo di Krakatoa Frantic, sembra abbia segnato 15.000.000 miglioni di particelle l'hanno scorso.

poi c'è anche un nuovo giocatore in prestito Proetomax è Argentino un giocatore un po meccanico, ma di grande qualità, arriva dalla P.T.C. Eindoven>

Do quasi per certo di un notevole aumento della gestione dei poligon iin viewport ;)

era ironico vero? :P

Era sulla 9 che doveva avere questo grandioso incremento... speriamo nella 11 o nella 12 va... :rolleyes:

Guest

Cavolo brutto... 3ds mx 2008... siamo sempre più vicini ad Autocad?... non so voi, ma io mi sarei anche un po' scocciato di vedere nuove versioni in giro una volta all'anno... sulla 9 io mi trovo veramente bene perchè non aspettano un altro annetto?

C'è da dire che sia nella 9 che a quanto pare nella 2008 c'è stato un miglioramente nl motore di rendering e a quanto pare lo stanno ancora evolvendo.... positivo forse l'implemento delle icone per la parte script...

...include the integrated MAXScript ProEditor, which is designed to make it easier to author scripts that automate and customize 3ds Max....

ho letto bene?

Aspetto qualcuno più informato...

:hello:

Ehmmm.. date uno sguardo nelle news, manco fossi Nostradamus...

nostradamus.jpg

:D

comunque nella 9.0 l'incremento c'è stato, eccome. forse ci si aspettava qualche cosa di più, però un salto c'è stato. Ora parlano di 60x, vedremo...

Edited by cecofuli

@matEvil

credo sia l'integrazione di un editor per maxscript più evoluto quindi con funzioni che snelliscono la gestione del codice e quindi velocizza la creazione di script ed anche la manutenzione.

Questa cosa mi garberebbe veramente molto!!!!!!

ciao

Edited by coren

era ironico vero? :P

Era sulla 9 che doveva avere questo grandioso incremento... speriamo nella 11 o nella 12 va... :rolleyes:

ogni versione di 3d max la velocità in viewport aumenta di 60/100 volte, non te ne sei accorto?

mi chiedo 4 o 5 versioni fa cosa facesse... andava a decimi di fps? :P mah

credo che però rispetto alle versioni precedenti il 9 si sia presentato con diverse innovazioni.

se solo penso alle operazioni booleane prima del 9 ( cioè prima del proboolean) mi vengono i brividi ! :wacko:

anche la velocità in viewport è aumentata, non tantissimo ma è aumentata.

Edited by nnbgig

credo che però rispetto alle versioni precedenti il 9 abbia apportato diverse innovazioni.

se solo penso alle operazioni booleane prima del 9 ( cioè prima del proboolean) mi vengono i brividi ! :wacko:

non che adesso siano fantantiche eh......... appena cominci ad aumentare la complessità delle operazioni, se ti va bene ti spariscono in modo "random" alcune manciate di edge