Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Estrudi

V-ray Con 3ds Max 8

Recommended Posts

Ho un problemino....

Ho letto in un'altra discussione, che ci sono degli script per modificare i materiali v-ray in materiali mentarl-ray con la 9

Siccome, io utilizzo, Max solo per prendere degli spunti in scene (che avvolte, quasi sempre....) hanno dei materiali V-Ray e non avendo il plug-in, mi chiedevo se potevo in qualche maniera sopperire a questa mancanza trasformando i materiali (che vedo tutti neri) in questione con quelli originali di Max (chredo Mentarl-ray)

Premetto che max lo uso solo come spunto, e non sono molto capace, quindi a chi unque abbia intenzione di darmi una mano a risolvere questa cosa, chiedo cortesemente di usare termini abbastanza comprensibili per un neofita come me.

In alternativa, qualora non esistesse uno script adatto, dove posso scaricare v-ray free (se esiste) ed inoltre come faccio a caricarlo??

Grazzi a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

sinceramente non so dell'esistenza di script che modificano i materiali di vray in mentalray ( forse qualcun'altro ti può essere utile in questo senso) , ma sicuramente ti posso dire che vray free non esiste ! ;)

magari !

vray costa! e costa anche tanto ! :wallbash:

ma sicuramente ti posso dire che vray free non esiste ! ;)

vray free esiste. completo e senza watermark o limiti di render.

ovvio, non ha alcune cose. è una versione light del fratello maggiore. sul sito trovi il link per scaricarlo ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

si ma è una DEMO. :wacko:

ripeto: la demo c'è ma c'è ANCHE una versione free light, senza limiti di nessun tipo con la differenza che ha delle cose in meno rispetto alla versione full. Ora, essendo un Mentalrayiano convinto, non so di preciso se la FREE è compatibile con l'8. fino alla verisone 7 di max funzionava

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.