Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
reborn1980

Animazione Ball

Recommended Posts

Ho cercato in google qualche tutorial per animare una pallina da golf ma ho trovato un toutorial troppo semplice e un altro invece senza figure e molto difficile da seguire.

conoscete un tutorial che mi aiuti ad animare una pallina da golf che deve seguire un certo percorso ed entrare in un buco. Le inquadrature devono essere seguite da una telecamera mobile.

Con 3dStudio 7

Grazie

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ma se gli dai il percorso alla camera e animi la pallina non ti va bene?

Penso sia quello che vuole fare..solo che ha bisogno di un tutorial...

Comunquer potrebbe provare a farlo con Reactor e poi, se vuole imparare, si esercita con un pò di rotoscoping...

Paul Maslie B)

Si esatto, mi serve un tutorial che assomigli a quello che voglio fare io, solo che non sò cosa sia un reactor o un wii. ho provato ad assegnargli un percorso ma non sò come fare e la guida non mi funzona.

Si esatto, mi serve un tutorial che assomigli a quello che voglio fare io, solo che non sò cosa sia un reactor o un wii. ho provato ad assegnargli un percorso ma non sò come fare e la guida non mi funzona.

Prova con Reactor..c'è un tutorial da me postato nella sezione animazione/rigging (o usa il link presente nella mia firma qui sotto). ;)

Paul Maslie B)

Ok grazie, ho iparato ad usare le traiettorie.

Vorrei inserire di sfondo un'immagine in modo da poterla ritracciare con delle linee. Come posso fare? Ho cercato nella guida, sicuramente è scritto ma non rieco proprio a trovarlo. Qualcuno mi potrebbe dare questa informazione?

Grazie

Vorrei inserire di sfondo un'immagine in modo da poterla ritracciare con delle linee. Come posso fare? Ho cercato nella guida, sicuramente è scritto ma non rieco proprio a trovarlo. Qualcuno mi potrebbe dare questa informazione?

Grazie

Per le blueprint guarda quì:

Link

Per inserire immagini di sfondo Alt+B

CIAUZZ...

:devil: :devil:

ho applicato la mia immagine ad un solido perchè con alt+B, o mi fa uscire l'immagine dal foglio, o mi distorce l'immagine per farla rientrare nella viewport.

Comunque il mio problema ora è semplice ma non riesco a risolverlo, vorrei soltanto specchiare la mia texture. (vedi allegati)

post-11984-1186653696_thumb.jpg

post-11984-1186654313_thumb.jpg