Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
AxarT

Slideshow: Consigli

Recommended Posts

Siccome sono giovane, e non ho molto a che fare con la grafica 3d (se non da quasi 2 anni), ho deciso di postare qui uno slideshow, che oltre a una serie di spezzoni realizzati con 3d studio, raggruppa il totale di immagini che ho disegnato nell'inverno e la primavera del 2007.

Il motivo per cui ho deciso di mostrarvelo, è il fatto che "a breve" terminerò il secondo slideshow, attualmente in montaggio.Necessito perciò di una serie di consigli. In teoria, il prossimo slideshow non sarà pronto finché non avrò finito di realizzare alcuni lavoretti, e non mi rimetterò a lavoro prima della fine delle vacanze del liceo. Sicché presumo che ci vorrà ancora del tempo prima di vederlo completo.

Per ora posso assicurarvi che non ha poco a che fare con quello che vi presento ora; sarà molto + dettagliato (particolarmente nelle transizioni e nelle integrazioni in 3d), e specialmente le immagini saranno più carine.

Con il vostro consenso vorrei poter farvi vedere i primi 40 secondi di filmato. Pur essendo pochi, bastano a far notare i miglioramenti che lo caratterizzano.

Intanto, vi chiedo di aiutarmi a capire ciò che nel primo slideshow è: pesante, antiestetico, esagerato o quant'altro, a livello grafico e stilistico. NON SIATE TROPPO CATTIVI >.<


Edited by AxarT

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa dire molto misterioso con questa musica, le immagini mi piacciono molto, non sono un esperto perciò mi astengo dalle critiche sull' animazione. Nel complesso comunque mi piace!!!! Bel lavoro!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x