Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Mark83

Hokuto No Ken Legend Of Heroes

Recommended Posts

ragazzi miei vi voglio segnalare questo nuovonuovo cortometraggio di Kenshiro fatta interamente in CG!! riprende l'ultimo combattimento tra ken e raoul, vi dico solo che mentre lo guardavo avevo brividi su tutta la schiena!! è davvero spettacolare effetti speciali aprticellari fatti ad arte davvero,movimenti del corpo davvero reali!!

stà volta Testuo Hara ha fatto proprio centro!!

ah! dimenticavo di dirvi che forse si farà una serie di puntate oltre a queste sempre in CG della prima serie di hokuto no ken

ops,ho dimenticato di dire che dopo si ripropone in 2D comunque merita davvero!

Edited by Mark83

Riesce a essere ancora meno espressivo che in dueddì!

Sono stato un fan del cartone e evidentemente lo sono della CGI,ma a costo di essere impopolare devo dire che quello che ho visto non mi è piaciuto.Cosa sono tutte quelle slowmotion?E soprattutto dove l'animazione facciale e la regia in generale?

Edited by Alessandro

forse in modo più diplomatico, ma quoto alessandro... sono un SUPERFAN della serie...e sicneramente, apparte qualche effetto speciale e qualche panoramica.... il resto non mi ha entusiasmato per niente..

Riesce a essere ancora meno espressivo che in dueddì!

Sono stato un fan del cartone e evidentemente lo sono della CGI,ma a costo di essere impopolare devo dire che quello che ho visto non mi è piaciuto.Cosa sono tutte quelle slowmotion?E soprattutto dove l'animazione facciale e la regia in generale?

hemhem quali espressioni facciali volevi?!?!? mica stanno raccontando barzellette, sono entrambi incazzati uno per la successione e l'altro per l'apparente morte di yulia...poi bò la regia... a me sembra buona, inquadrature degne di enfasi e dialoghi come da "hokuto no ken"....

C'erano già altre 2 discussioni: 1 e 2.

Facciamo attenzione per favore.

guarda che ti sbagli, sono discussioni(in cui sono intervenuto anche io) ma sono simili, non si parla dello stesso cortometraggio....

Abolita la schiavitù,animare perosnaggi umani 3d credibili costa un sacco di soldi,poi alla fine ti chiedi anche,ma ne valeva davvero la pena?

Beh direi proprio di si :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)