Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
thema

Gioco In Lan Aziendale

Recommended Posts

La cosa è nata un po per testare l'efficenza della rete aziendale, avevamo iniziato un po per prova un po diletto...

E' bello quando il responsabile del Network collabora con il responsabile del Software, e da quest'idea è nata la sfida aziendale.

Siamo partiti con

Soldier of Fortune 2

(la cosa poi è completamente degenerata .. il progetto comprendeva decine di mappe fatte da noi, skeen nuove,

fino alla mod di Goldrush)

Call of duty 2

(Fino a qualche tempo fa è andato tutto bene, ma poi la cosa è diventata noiosa e poco divertente)

Revolt

(che ha retto meno di 5 giorni per colpa della pessima gestione del multi player.. )

In questo momento stiamo valutando altre soluzioni, come Juiced,Screamer 4x4, rc Cars, trakmenia, Mercedes truk racer, Nascar... anche se il vero

obbiettivo è quello di arrivare a juiced.

Il problema grosso ( ed è qui che chiedo il vostro prezioso intervento ) qualcuno è riuscito a configurare juiced per il multi player ?

Nel senso che abbiamo creato una nuova partita su un client... abbiamo provato a connetterci da un altro client...

ma cic ... nel pannello c'e' solo nuova partita.. sembra che non veda la rete..

Se qualcuno ha qualche idea.. è ben accetta -.-

Ps. se avete anche qualche titolo da suggerire e che avete già provato è bene accetto !!

lo scopo è di correre almeno 4 per volta, tutti in sieme !!

Grazie e ciao a tutti !

se avete bisogno di un altro videogiocatore da assumere io sono disponibilissimo fin da subito anche per tutto agosto e sabati compresi,volendo posso fare anche dello straordinario :lol:

se avete bisogno di un altro videogiocatore da assumere io sono disponibilissimo fin da subito anche per tutto agosto e sabati compresi,volendo posso fare anche dello straordinario :lol:

Il problema in questo momento non è assumerti... anzi di cose da fare ce ne sono anche troppe, nonostante il periodo,

ma dato che siamo senza titoli, verresti da noi solo ed esclusivamente a farti un paiolo immenso !!

come si sulo dire "ce se fa un mazzo ROMBOTRAPEZIOTOIDALE !!!"

Quoto...come si fa a stancarsi di cod?? :wallbash:

Anch'io la pensavo così .. ed ineffetti per i primoi 3 mesi tutto ok...

Poi qualcuno nel gruppo ha iniziato a fare campering... fino a che di 7 utenti 5 facevano campering e due andavano a stanare.. ....

non so se potete immaginare che palle possa essere .. davvero qualcosa di estremamente noioso.

Questo fa parte anche dei motivi per cui abbiamo deciso di non giocare più a "spara atuttecose" .. ma di trovare qualcosa

che costringa al dinamismo !!

* pako1981 flatout .. andata !!!

ho visto gli screen shot.. muy muy lindo !!

grazie !!

verresti da noi solo ed esclusivamente a farti un paiolo immenso !!

quantifichiamo questo paiolo? di cosa vi state occupando per la precisione? si può dire o devi chiedere una liberatoria, magari in caso di concorsi o copyrightz?

quantifichiamo questo paiolo? di cosa vi state occupando per la precisione? si può dire o devi chiedere una liberatoria, magari in caso di concorsi o copyrightz?

Ciao, quoto guido per far cry, è il miglior gioco di quel genere, ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Edited by ciamillo79

Ma scherzi? Devono scegliere il gioco.. installarlo su tutti i computer aziendali, decidere chi fa l'host.. poi alla fine giocare 8 ore al giorno stanca. Un lavoraccio, ma qualcuno lo deve pur fare.

Non danno nemmeno le pause caffè :devil:

Ehm.. dove devo firmare per venire da voi?

Io voto UT2004 ci sono degli schemi in cui è impossibile appollaiarsi ;)

Edited by ilmale

pako1981 GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE ... e se c'e' ancora qualcosa da dire GRAZIE.

Un briciolo di spiegazione serve.

Allora "io sono il responsabile del Software!" quindi io decido gli strumenti aziendali, da oggi ho deciso che Flatout è uno strumento aziendale....

In questi periodi abbiamo fatto il rilascio di 3 progettoni piuttosto grossi che hanno coinvolto clienti dai nomi molti importanti nel ramo finanziario. Di più non posso proprio dire. Ora è anche vero che in questo periodo possiamo concederci

un po di "gestione" da post rilascio.

Il paiolo ... credete che sia semplice gestire due analisti senior 2 programmatori juinior, e un paio di sistemisti ??

no. ecco. Diciamo pure che la mia è una strategia.. se premia .. bhe lo scoprirò più avanti.

Per il momento però funziona..

graz a tutti !!

la mia era una domanda seria.

se non puoi però fare nomi di aziende ( e lo capisco ) nè mostrarci nulla ( e va bene uguale ), linka per lo meno un reel o un sito di riferimento.

grazie.

v.

uhm.. no ma io scherzavo. Immagino che in qualsiasi azienda se si vuole andare avanti c'è da farsi un paiolo (chi più chi meno).

Soprattutto ho visto che appena devi dirigere più di una persona ti arrivano messaggi da tutte le parti.. è uno stress.. e io non ho ancora iniziato a lavorare. :crying:

Comunque concordo ogni tanto ci vuole un po' di svago.. basta che non fate come me quando gioco a Ut2004

"Hei ragazzi guardate come hanno gestito bene l'illuminazione qua!" "Hei guarda che bump spettacolo!!"

puntualmente vengo seccato appena finisco di scrivere :(

Però da UT ho imparato un sacco ^_^

pako1981 GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE ... e se c'e' ancora qualcosa da dire GRAZIE.

Un briciolo di spiegazione serve.

Allora "io sono il responsabile del Software!" quindi io decido gli strumenti aziendali, da oggi ho deciso che Flatout è uno strumento aziendale....

:D :D :D FlatOut 2 è un gioco a cui ognuno dovrebbe farsi una partita in LAN almeno una volta nella vita...

per lo "strumento Aziendale" lo si può giustificare mettendolo nella categoria "scarica stress...ora ti vengo addosso e ti maciullo la macchina poi vediamo se ridi ancora!---(seguito da parolacce da inserire a piacere)" :lol:

Comunque segui anche l'altro mio consiglio.... Unreal tournament 2004...altro che camper, se a qualcuno piace campeggiare lo fai a brandelli col Redentore...e poi i Deathmatch sono i più cruenti e frenetici di sempre :D

Edited by pako1981

la mia era una domanda seria.

se non puoi però fare nomi di aziende ( e lo capisco ) nè mostrarci nulla ( e va bene uguale ), linka per lo meno un reel o un sito di riferimento.

grazie.

v.

Il campo non è quello della grafica, anzi diciamo che siamo proprio lontani da questo concetto, tu pensa che per uno di questi clienti ho dovuto creare tutta una linea grafica.. partendo dalla brochure al catalogo ed in fine un cartellone, di cui

espressamente mi è stato chiesto di non fare pubblicazioni.

Per il resto .. posso dirti che abbiamo realizzato in questi giorni un framework .Net based.

non credo che sia davvero libidinoso ( per me lo è ) vedere delle SBADILATE di codice ma se ci tieni .. .. vedrò di mandarti qualche diagramma delle classi.

Purtroppo in molti campi nel mio settore non è possibile creare una pura condivisione del codice, ma tecnicamente lo si

puo fare con le idee...

pako... ti posso solo dire che sono l'asso del boowling !!

spara e ammazza direi che per un po basta... se no i miei giovani si accaniscono contro di me.. e dato che sono io

lo stressato... se per divertirmi devo pure prenderle.. ... .. ... .. no bello !!

nel codice ci sguazzo :D

ho qualche piccola competenza di c, me la cavicchio.

magari un giorno mi organizzi una visita alla vostra struttura?

Noi siamo a milano... ma a breve ci trasferiremo. per me organizzarti una gita va più bene !!