Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MikGraphix

I Maestri Di Photoshop

Recommended Posts

vabbè, dai giudicate voi, ma io quelle cose li le facevo con ps4 la seconda volta che l'ho aperto!

Cavoli!!! :blink: ...se facevi quelle cose la seconda volta che hai aperto photoshop mi immagino ora ^_^..cmq mi aggrego agli altri...

Diciamo che come montaggi sono veramente ridicoli e di bassa qualità... almeno 3 si potrebbero tranquillamente fare direttamente fotografando con l'inquadratura giusta, praticamente siamo a livelli delle foto dei turisti che reggono la torre di Pisa :devil:

Questo conferma la triste realtà italiana dell'informazione, basta un niente per far sgranare gli occhi... :rolleyes:

quoto in pieno.

Aggiungo che da un po di tempo il sito wed di "La Repubblica" si distingue per pubblicare ogni giorno due o tre "increbili" nuovi fotografi o web-artists che non sono altro che scopiazzature (per essere eleganti) di veri fotografi e veri web-artists.

Purtroppo per il lettore medio che poco sa di grafica , fotografia e 3D, tutto questo passa come veramente eccezionale.....

Che tristezza assurda! Sarebbe quasi da perderci 10 minuti a fare un montaggio come si deve e mandarlo a Repubblica con su scritto "Ma andate a cag...!"

Che tristezza assurda! Sarebbe quasi da perderci 10 minuti a fare un montaggio come si deve e mandarlo a Repubblica con su scritto "Ma andate a cag...!"

Si si dai!!!

e sotto firmato ''I principianti il fotosciop!!!''

:hello:

Hi hi hi, però son belle gnocche!

Repubblica, Panorama, Espresso, ecc... ormai l'editoria italiana è così, sbatti la gnocca in copertina anche se stai parlando di argomenti più che seri <_<

Ora ho paura di comprare Topolino e trovare la copertina con Minni in topless :P

Sì, sì, simpatico il sito, ma di una tristezza infinita che sia finito un bella mostra su repubblica mentre i veri artisti non li mettono nemmeno in ultima pagina.

Una cosa del genere la fa un mezz'ora uno poco esperto e in 5 minuti uno esperto.

Un maestro di photoshop non ci perde nemmeno tempo.. si disegna la donnina (con un seno proporzionato) e poi modifica il paesaggio, nei rimanenti 5 minuti va a farsi due risate sul sito di repubblica.

@Supervida: LOL

Edited by ilmale

beh dai perlomeno ci sono tipe interesssanti.....

....

..

.

che triste..se non ci fossero state non le avrebbero mai pubblicate vero?? che maschilismo strisciante.....

Guest

si sa bastano un paio di tette o di cosce perchè certi ""maestri"" vengano venerati...... sai che gliene frega della tecnologia e della grafica!!!

che tristezza!!! povera patria cantava qualcuno......bah.... per i principianti di photoshop quando volete io c sto!!

Guest

I maestri di Photoshop.....

Mi sto rotolando dalle risate per non piangere come l'avatar di Guru.... (senza offesa Maurizio)

av-3829.gif

quasi quasi gli scrivo e gli dico segnalandogli che su treddi.com ci sono gli ALIENI DI PHOTOSHOP.... :P

Mat

:hello: