Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Dopo molto tempo (2 anni), finalmente sto per finire questo personaggio, che ho utilizzato per testare l'ultima beta di Zbrush, la mesh base e' stata modellata in maya, il rig la posa e tutto il resto in zbrush3. Ancora mancano dei dettagli, alcuni abbastanza grossi, vedi vestiti e armatura del soldato di Gondor, altri di contorno e rifinitura tipo le freccie sulla spalla che vanno rifatte.Spero non mi ci vogliano altri 2 anni per le texture :rolleyes: !!

post-2699-1186166427_thumb.jpg

post-2699-1186166581_thumb.jpg

Direi che sono stati due anni spesi bene! :Clap03:

Ehehe!! In realta' il modello e' stato realizzato, partendo dal modello in wire che si vede, in piu' o meno 3 giorni nei quali o comunque lavorato (la maggior parte l'ho realizzato durante le pause, tra un render e un'altro)! Il corpo umano lo avevo pronto.

Grazie a te e a C_dere! Saluti

Matteo

Edited by matt77

Guest

Ciao Bello!

è un bel po' che non ti si vede e guarda cosa posti? che figata... ma pare un WIP o un Final? se è un WIP allora c'è molto altro da vedere... seguo in rigoroso silenzio ;)

ciao e buon lavoro

Matteo

:hello:

Ciao Bello!

è un bel po' che non ti si vede e guarda cosa posti? che figata... ma pare un WIP o un Final? se è un WIP allora c'è molto altro da vedere... seguo in rigoroso silenzio ;)

ciao e buon lavoro

Matteo

:hello:

Grazie, purtroppo non ho molto tempo per girare tutti i vari forum, specie di questi tempi, visto che non andro' nemmeno in ferie. causa consegne, se poi ci metti che sono senza internet a casa, e che attualmente navigo tramite il mio cell.....beh il quadro e completo!!

Grazie ancora.

PS

E' ancroa wip, ma almeno il modello dovrei finirlo nei prossimi giorni, per le texture, spero presto ma dubito..........!!

Complimenti matt, un lavoro degno di nota, son curioso di vederlo texturizzato una volta finito il resto quindi seguirò il wip! ;)

P.S. ma i muscoli degli avambracci non sono un pò troppo gonfi? Lo si nota (almeno dall'inquadratura della foto intera) troppo nel braccio sx lo stacco tra bicibite ed avambraccio, dovresti un pò ammorbidire il contatto. comunque notevole :)

Edited by Magma3D

Ciao Matt è da molto che nn ti fai vivo.............complimenti per il soggetto e l'ottima zbrushata................texturizzato a dovere il tuo troll spaccherà ancora di più.

Jago75

molto bellissimo! :Clap03:

Però si iniziano a veder molti modelli superbi ma qasi tutti senza texture, è un vero peccato. Per quanto sia complicato farlo, ovviamente...

Intanto grazie a tutti per i complimenti, davvero, per il discorso texture almeno nel mio caso, il problema non sta nel complicato, ma nel tempo, che non ho, ho iniziato molti lavori ma purtroppo molti stanno li per mesi (il caso di questo) fino a che non capita l'occasione per ritirarli fuori e finirli, e' vero che un po' ce l'ho per vizio di iniziare mille lavori, ma come ho gia' detto, dopo mediamente una decina di ore al giorno al lavoro e un paio di ore(sempre mediamente) per sera tra altri lavoretti qua e la' il tempo per ulteriori modelli o lavori scende drasticamente!! Grazie ancora per i complimenti.

Riguardo la critica che qualcuno a fatto al bicipide sinistro, troppo grosso e tondo, ha ragione, l'avevo notato anche io, devo un po' sgonfiarlo, anche se le braccia cosi' sono volute, infatti il troll ha braccia grosse ma molto piu' molli.

A presto per nuovi up!

Matto

Edited by matt77