Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jaxopo

Reggistrazione 3dsmax 9

Recommended Posts

ciao ragazzi sono new del forum vi volevo fare one question....

avete look quando aprite 3ds?? ci sono two scritte ???.... la prima è attiva ecc la seconda fai partire il programma....ora a me la seconda nn è selezzionabile quindi vado a reggistrare il programma faccio tt ma la seconda opzione rimane inviseibbile percheeeee ???? :blink2::crying: in tale situazione nn posso più far partire il mio 3ds max 9

Forse hai finito i 30 gg d prova??? :blink:

EDIT: registrazione con 1 G :lol:

EDIT2: Non ho capito se hai scritto in Italiano o Ingelse :ph34r: (naturalmente scherzo eh :P)

Edited by 3Devoto

chiedo scusa... però penso che un giusto linguaggio aiuti anche agli altri ad usare più agevolmente il forum no? (anche io ogni tanto mi darei bastonate quando mi scappa un "cmq" o un "xke"...) e cmq non si trattavano di errori grammaticali ma di 1 altra lingua :D

Ragazzi rispettate la netiquette, far notare a qualcuno i propri errori grammaticali è considerata un defiance!

Se gli serviva un corso di grammatica andava su un altro sito.

-_--_--_-

Paul Maslie B)

per precisare, la mia "segnalazione" si riferiva al fatto che ha usato abbreviazioni (tt, ecc...) e parole di lingue diverse tutte assieme.... risultato: il messaggio è di difficile comprensione alla prima lettura. Non certo ai errori grammaticali ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

per precisare, la mia "segnalazione" si riferiva al fatto che ha usato abbreviazioni (tt, ecc...) e parole di lingue diverse tutte assieme.... risultato: il messaggio è di difficile comprensione alla prima lettura. Non certo ai errori grammaticali ;)

si riferiva al primo reply, probabilmente ;)

Ragazzi rispettate la netiquette, far notare a qualcuno i propri errori grammaticali è considerata un defiance!

Se gli serviva un corso di grammatica andava su un altro sito.

-_--_--_-

Paul Maslie B)

:lol:

nn ce un altro modo...?? la 12 regola????

No, l'unica via per problemi di autorizzazioni e licenze è contattare il rivenditore.

Per quanto riguarda la 12° regola, trovi tutto scritto a questo link