Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Ora Tocca A Me...

Recommended Posts

Guest

Intanto saluto tutti .....e da un pò che sono iscritta a treddi..ma in realtà non ho mai parecipato attivamente a questa community...

perchè? :blink2: boh, in realta nn lo so neanche io...sono un mistero anche per me stessa!

Bene, è giunta l'ora, ora tocca a me!!

ok, come si dice meglio tardi che mai!!

(me le suono e me le canto!) :Clap03:

Allora ... mi chiamo Nadia, sono Sarda, Nuoro, e sono iscritta (da un pò) alla facoltà di architettura di firenze ma possiamo dire che sono MMOOlto vicino alla conclusione di questo travagliato percorso formativo.... :wallbash: tesi in disegno industriale

La mia vera passione è il DESIGN....l'altra è tutto ciò che riguarda il mondo del digitale grafica, web design, modellazione tridimensionale rendering...ecc posso anche aggiungere che non essendo molto brava con matita e carta, (anche per lo scarso impegno profuso) Il mondo digitale consente una concreta possibilità di espressione a ciò che viaggia nel mio cervello!

un pò stufa delle fatiche universitarie, che non davano molto spazio al design, qualche anno fa ho frequentato un corso della regione toscana di Web design con relativo stage .....non contenta quando è venuto fuori un altro corso regionale proprio di disegno industriale ho frequentato anche quello e relativo stage...

Per ora mi cimento sopratutto in "lavoretti" e concorsi, se potessi farei solo questi ultimi...mi piace la competizione!!!

Ne ho vinto 1 disegnando un paio di occhiali da sole per una associazione di ottici francesi......se vi va di dare un'occhiata

http://www.lunetiers-du-jura.com/html_eng/portf_01.htm ( 2nd prize ex-aequo bug sunglasses)

Siamo al 3 di agosto...qualche giorno ancora poi vacanza...ma a settembre vorrei farvi vedere altri lavori...chiederò poi parecchi consigli e trucchi ai "nonni" come qlcuno li ha definiti, e spero di avere anche io occasione di dare pareri e consigli ..

Ok forse mi sono dilungata un pò troppo...spero abbiate pazienza di leggere fino a qui,,,sono fatta così o niente o troppo..eppure mi piacciono le vie di mezzo grrrr! :wacko:

Allora buone vacanze a tutti!! ci si risente a settembre! :hello:

post-10298-1186152730_thumb.jpg

Benarrivata..... Ma guarda.... Anche io stò a Firenze ed anche io son di Nuoro.... :Clap03:

E vedo che siam pure coetani.... :blink2:

Ma non ci conosciamo? strano....

Va bè... :rolleyes:

Buona permanenza qua tra noi.....

:hello:

Edited by sardo78