Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Oooops...scusate se vi ho costretti a chiudere la precedente discussione sono stato poco ligio al dovere...speriamo di non sbagliare ancora!!!

Molto semplicemente, mi spiegate il perchè di quel bruttissimo trapezio - indicato nel cerchio?

Nel primo allegato le "scrivanie" sono realizzate come solidi 3d a cui ho applicato il semplice materiale Wood Oak di 3ds max - come potete vedere senza alcun settaggio in tile e offset. Nel secondo "le scrivanie" sono composte da 3d faces.

In entrambi casi il solo modificatore applicato è un uvw Map - box.

Perchè quel "piccolo" e fastidioso trapezio nel primo jpg? A cosa è dovuto secondo voi (la geometria realizzata in cad è stata più volte ricontrollata!)? E c'è un modo per farlo sparire, visto che anche modificando tile e offset non scompare, anzi resta lì imperterrito?

Mah!...

post-11718-1186137075_thumb.jpg

post-11718-1186137146_thumb.jpg

Link to post
Share on other sites
bn-top

Stai renderizzando con lo scanline ???

NN potrebbe per caso essere l'ombra di quella specie di tubo che sbuca dal soffitto (e si vede a malapena in alto sopra alla lampada) ???

Prova ad escluderlo dalla proiezione ombre oppure fai un render senza l'oggetto e vedi se ti permane il problema.. Ciao ciao

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...