Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

la distorsione di camera va bene, crea un effetto gradevole.

dal punto di vista del render si sente il bisogno di una HDRI, soprattutto sui vetri che hanno un colore troppo omogeneo.

Nessuno ancora ti ha fatto i complimenti per il render.

Complimenti trovo che tutto sia ben fatto, ottima resa di luce e materiali. Chiaramente con agli accorgimenti che ti hanno suggerito la qualità andrebbe a migliorare.

Bravo !

bel render, bella resa della luce.

l'edificio non è così alto per utilizzare un terzo punto di fuga, prova ad utilizzare un immagine scorciata nel senso orizzontale, semmai (magari no, è solo un'idea).

Sì, il rivestimento non lo hai controllato molto, ti rigira addirittura nel soffitto del primo piano e poi penso che tu debba usare meno fuga, a meno che non si tratti di pannelli indipendenti. Se invece è semplice rivestimento, solitamente il marmo non ha fuga, quasi zero.

Per il vetro potresti provare a togliere quasi tutta l'opacità, renderlo molto trasparente e utilizzare solo un pò di riflessione.

A parte tutto, bravo :Clap03:

Grazie per il parere da Architetto, quello che dici è tutto vero l'immagine così verticale era voluta, infatti l'edificio si sviluppa in larghezza e le altre immagini che ho fatto sono tutte orizzontali; il rivestimento doveva essere a pannelli, una parete ventilata per intenderci, ma come hai notato si vede nelle aperture che è mappato male, infatti ci sono i ricorsi che non corrispondono con quelli della facciata :rolleyes: ,ciao

ottimo tutto! Apparte vetri, e la pavimentazione! Quella proprio non mi piace..stona troppo! Migliorando quei piastrelloni, l'immagine diventerebbe spettacolare! Mi piace veramente tanto! :Clap03:

EDIT: Noto anche che l'ombra è proiettata a terra è troppo scura! Ripeto comunque, non so cos'ha quest'immagine, ma mi piace veramente molto! Boh! Bella bella bella!

Edited by Almex

avete ragione sul pavimento, l'ho bampato veramente troppo!!!

un'altra cosa...la riflessione dei vetri non è stata curata troppo anche perchè mi era stato chiesto di poter far vedere l'interno, e quindi un vetro troppo riflettente avrebbe dato un po fastidio!!!

ciao e ancora grazie a tutti.

avete ragione sul pavimento, l'ho bampato veramente troppo!!!

un'altra cosa...la riflessione dei vetri non è stata curata troppo anche perchè mi era stato chiesto di poter far vedere l'interno, e quindi un vetro troppo riflettente avrebbe dato un po fastidio!!!

ciao e ancora grazie a tutti.

puoi sempre fare delle prove in photoshop...aggiungergli magari una laggera riflessione di nuvole opacizzato quanto vuoi per fare vedere comunque l'interno (ovviamente dovresti aggiungere anche un bel cielo dietro)

mi piace molto l'inquadratura e la luce, ma effettivamente i vetri senza riflessioni secondo me non rendono :rolleyes:

bel lavoro! ^_^