Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti....

sono più di 2 anni che frequento giornalmente treddi.com cercando di trarre il massimo dai vostri consigli.....

Adesso per la prima volta provo a postare un lavoro e lo faccio con un tema che non ho mai visto qui: un garage interrato.

E' il primo che faccio e sono curioso di leggere le vostre critiche e i consigli per migliorare.

Grazie

ps lo so le colonne non sono perfettamente liscie, ma è stato proprio il cliente a volerle cosi!

post-17175-1186077886_thumb.jpg

come illuminazione va bene, però non convince molto il bump che hai messo sulle superfici.

per le macchine non dico niente perchè mi rendo conto di quanto sia difficile integrare bene gli rpc con tutto il resto.

modellare delle macchine per un progetto non ne vale la pena (oltre al tempo limitato)

belli i dossi artificiali ! :lol:

da tecnico 818 ti consiglio di cambiare il colore delle tubature: il giallo indica gas, mentre quelle dovrebbero essere dell'impianto sprinkler.

complimenti per l'immagine:Clap03:

grazie ragazzi mi ha fatto piacere leggere le vostre risposte e già che ci sono faccio un paio di precisazioni:

@nnbgig: per il bump hai ragione, avevo fatto un errore nell'impostare un valore.... grazie per avermelo fatto notare....

@nnbgig e MmAaXx:le auto non sono rpc, ma lowpolygon 3d (la grigia con la targa è anche ritoccata con parti prese da una foto) e in effetti MmAaXx a vederle bene sembrano 'appiccicate' con il photoshop.... ma posso garantire che con il photoshop non sarei in grado di ottenere quei risultati.... comunque grazie per 'non male l'illuminazione' in fin dei conti è questo che cercavo di ottenere

@theboot: le tubazioni in effetti sono dell'impianto antincendio.... e ti chiedo una 'licenza grafica' so che il colore giallo è riservato al gas, ma quella nota di colore in alto mi piaceva.... :-)

di nuovo grazie!

io Sistemenrei le luci al neon... sembrano stiano per esplodere :P , Le macchine sembrano essere in un altro mondo, poi non vedo ombre... sembra ci sia solo una grande luce diffusa, ma tutte quelle luci li, faranno ombre o no? :P , e per ultimo ammalgherei meglio le freccie con il pavimento! :)

Detto questo non uccidermi! :) Come risultato è buono!! Ma è senz'altro migliorabile! ;)