Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

bel render complimenti,

anche se con gli archmodels...

non penso che al cliente importi molto.

peró sopra i pensili mi sembra che ci sia troppa luce.. no?

hai ragione. in realtà nel controsoffitto c'è un neon che ha generato quei riflessi sopra i pensili.

Davvero dei bei render.

Come tempi per ogni render come sei messo?

PS: Gli archmodels esistono apposta perchè possano essere utilizzati in ambito lavorativo, in modo da accorciare i tempi di consegna del proprio prodotto..perciò è del tutto lecito utilizzarli in un lavoro simile.

Ma forse qualcuno nn è ancora in grado di capirlo.

Ancora complimenti :Clap03:

Davvero dei bei render.

Come tempi per ogni render come sei messo?

PS: Gli archmodels esistono apposta perchè possano essere utilizzati in ambito lavorativo, in modo da accorciare i tempi di consegna del proprio prodotto..perciò è del tutto lecito utilizzarli in un lavoro simile.

Infatti: il tread è stato aperto poi per cercare C&C sui rendering non sulla modellazione ;)

Di solito tali distinguo io li faccio (a livello teorico) su possibili incrementi/decrementi di prezzo su una commissione :) , non certo sulla qualità propria dell'immagine realizzata...

Venendo a noi:

Trovo che la resa complessiva di ogni singola immagine sia davvero eccellente! :w00t: Ottima luce e scelta di materiali, ma permangono cmq dei piccoli dettagli da rivedere:

- non mi convince il laccato dei pensili della cucina, forse troppo Glossy ;)

- lo shader della tenda credo andrebbe rivisto almeno per eliminare gli artefatti che, presumo, siano dovuti dalle impostazioni di sss del materiale, meglio dalla difficoltà di filtraggio della luce: non so se hai già adocchiato questo tread...

- il pavimento ha l'unico difetto di avere un bump tra una mattonella e l'altra poco incisivo (o con intensità distolta dal materiale lucido): fossi in te poi (se proprio vuoi fare la finezza, s'intende :) ) farei una mappa di riflessione diversa per gli interspazi ;)

- la terza immagine mostra una certa sovraesposizione di luce ;)

Per tutto il resto: composizione, materiali e luce mi sembra un lavoro riuscito più che egregiamente!

Complimenti! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Edited by ferro_design

Quoto ogni sillaba.

Gran bella luce, davvero complimenti anche da parte mia, forse solo la terza immagine è un po' bruciata. :Clap03:

sempre alla ricerca di polemiche tu vero?

personalmente valuto anche la modellazione e lo shading, e non considero un bel lavoro una luce e una telecamera.

nulla toglie alle immagini che sono molto belle.

comunque ramonesFan, te lo dico solo una volta: io scrivo, chiedo e commento quello che mi pare in relazione a quanto mi interessa sapere. finiscila di imbeccarmi per qualsiasi cazzata. cercati altri passatempi <_< .

grazie ragazzi !

dai non fate polemiche ! io ci lavoro con queste cose e per me i tempi di realizzazione sono fondamentali !

se posso evitare di modellare una sedia o un quadro ogni tanto è meglio ! :P

lo so benissimo. ho in gallery un lavoro fatto in 2 ore. estruse le piante, il cliente, pdf stampati alla mano, mi indicava come arredare il loft. nulla di sbagliato nel processo di produzione di questi tipi di lavoro.

mi interessava sapere le cose che ti ho chiesto. i complimenti sono comunuque arrivati, giusto? ;)

Quoto ogni sillaba.

Gran bella luce, davvero complimenti anche da parte mia, forse solo la terza immagine è un po' bruciata. :Clap03:

vero ! la terza è un pò bruciata !

per quanto riguarda il materiale della cucina credo che sia prorprio così

comunque poi vi posto la fotografia della cucina comprata dal cliente (che è quella che ho modellato), così mi dite come va

:hello:

Sì sarei curioso di vedere :D

vero ! la terza è un pò bruciata !

per quanto riguarda il materiale della cucina credo che sia prorprio così

comunque poi vi posto la fotografia della cucina comprata dal cliente (che è quella che ho modellato), così mi dite come va

:hello: