Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
walter fattore

Marchigiani Ci Siete?

Recommended Posts

Ogni volta che vedo un mex tipo "birretta Napoli"..."birretta Genova"...ecc. mi sono sempre detto "è troppo lontano..." :crying:

E siccome (sicuramente è un mio pensiero e certamente sbagliato) ho sempre pensato che le Marche non brillino per numero di Grafici allora non ho mai tentato di organizzare una reunion. :TeapotBlinkRed:

Quindi basta parole... ce la facciamo una birretta MARCHIGIANI?

Io sono di Ancona! :rolleyes:

ben volentieri.... e visto che simo marchigiani.... anche un po de Vernaccia, o Lacrima.... magari dal "Dannato" :Clap03::Clap03::Clap03: (senza pernottamento in questura questa volta)

(a dire il vero quest'anno volevo realizzare il primo maxwellday all'abbadia di fiastra, a livello nazionale e con alcuni personaggi particolari ma.....a quanto pare siamo costratti a realizzarro in un posto simile al "nord".....)

Edited by motopiku

Io sono di Cingoli, vengo molto volentieri ma no primo di ferragosto che sono in vacanza con la famiglia, ci sentiamo dopo le ferie ciao a tutti :hello: :hello:

Guest Mirco83

Eccome qua!

Sono di Castelfidardo!Se ci si mette d'accordo vengo volentieri!

Guest Mirco83
Io sono di Macerata invece ma studio ad Ancona... fatemi sapere

Dai software che usi non mi sorprenderebbe che fai Edile e Archittettura LOL! :devil:

Io pure studio ad Ancona ma faccio ingegneria elettronica!

Saluti,

Mirco

Mirco83 come hai fatto a saperlo ??? Cmq c hai preso in pieno... anche se in questo corso di merda nn ti insegnano un bel niente di progettazione; figurati di grafica..

Se qualcuno t dice com'è edile-architettura digli che è meglio che vada a zappare la terra

Ciao ciao :hello:

Ragazzi sono commosso :crying:

Non pensavo tutti sti marchigiani...

E soprattutto LOKI che è stato uno dei miei "ispiratori" nel passaggio a XSI!!! :Clap03:

Adesso andiamo nel pratico.

Visto che siamo abbastanza sparnicciati... qualche proposta per il dove vedersi? :wacko:

e soprattutto per il quando.

Io il 16 parto per un motoraduno ad Argenta, faccio 3 giorni li poi via diretto a Sondrio per altri 3 giorni. Dovrei tornare il 22 o 23. Dipende da come va e se non m'ammazzo :P