Jump to content
Gunny

Metal Gear Solid

Recommended Posts

Salute a tutti^___^

Mi chiamo Giacomo, e sono al lavoro da diverso tempo su un progetto italiano che mira a realizzare un film amatoriale su Metal Gear Solid.

Il progetto è piuttosto grosso, e nonostante diversi momenti di inenarrabile patire siamo non lontani dal far uscire il primo pezzo del film.

www.mgs-philanthropy.net

Sul nostro sito troverete una sitnetica descrizione del progetto e un trailer dalla massacrante lunghezza di 5 minuti.

Tutto by us. Riprese, musica, artworks, editing, doppiaggio.

Per realizzare certe idee che abbiamo in merito al resto del film, abbiamo bisogno di gente che mastichi 3d. Java, 3dmax, o anche programmi per effetti stile Combustion.

Ci servono modellatori e animatori.

Gente in gamba, gente che abbia voglia di sbattersi, gente a cui piaccia lavorare in squadra e scambiarsi idee (spesso di preoccupante demenza), solo per il gusto di farlo. La conoscenza di MGS è gradita, ma non indispensabile.

Il lavoro non sarà nulla di irragionevole. Prima della Fine Finale del progetto ne avremo ancora per un paio d’anni, e non s’avrà da lavorare per più di qualche ora alla settimana.

Chiunque sia interessato, scriva a giacomotalamini@virgilio.it

Byez

ciao! il vostro sito è bellissimo l avevo gia visto un po di tempo fa su un altro forum come il trailer! :) complimenti! finitelo sto film che so curioso di vederlo, mi era piaciuto un sacco il trailer!

ciao ciao, nn credo che possa esserti d aiuto con il mio livello sry :P