Vai al contenuto
jago75

Birretta A Palermo

Recommended Posts

Visto il caldo incessante e le ferie che nn sono vicine (almeno per me ) propongo una BIRRATA tra treddiani di Palermo e dintorni.

Facciamo per giovedì prossimo.

Attendo ansioso Vs numerose repliche.

Jago75

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jago75...

Ma quanto tempo che non ci vediamo... certo avrei potuto anche dirtelo 'nta facci che venivo... ma vabbè rispondiamo...

Io verrò... Uh Là Là.... :Clap03:

A parte lo scherzo... speriamo che stavolta saremo un pò più numerosi... (ultima volta da 15 persone a 3)

Ciao Haldamir

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miticoooo!!! 1birrettata..?!!.. io preferisco 1 devastazione tra fiumi di birra e rutti liberi..

cmq.. tralasciando lo scherzo.. tra poligoni e modellazione, 1 po di birra ci vuole... anche scambiare 1 po di opinioni.. sulle proprie esperienze, e conoscere treddinniani, di palermo e provincia...

fammi sapere dove ci sara il raduno.. e ci saro!!!

spero che sara 1 mega raduno!!! e nn la presenza di poche persone a cui piace divertirsi...

QUINDI TOPI DI CASA.... USCITE E VENITE AL RADUNO!!!! a presto..

by musirasta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bene i miei compagni di lavoro hanno aderito.......sai che novità.....................

Jago75

Modificato da jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Diavolo.... giusto giovedì prossimo?....

perchè non domani sera ( venerdì ) ....

io altrimenti non potrò esserci... peccato :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Tritalo e Fabricio............................per voi andrebbe bene?

Jago75

purtroppo non posso salire a palermo :crying: !

comunque da qui (agrigento) mi faccio n birre in vostro onore....

LUNGA VITA ALLE PANELLE :lol: (in 3D of course)........

hic!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey raga ci sarò ank'io domani sera! scusate il ritardo con cui sto aderendo ma in campagna non ho internet... ok ok.. scusate, lo so ke voi in campagna nn ci potete andare perkè state lavorando ma ke volete... un aspetto positivo nell'essere ancora disoccupato ci dovrà pur essere no? ;-)

A presto picciotti!

Giulio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

yesssss :Clap03:

ho appena postato il mio primo lavoro in corso qui sul sito... dategli un'okkiata raga :rolleyes:

e siccomesi tratta di un bagno, nn provate a fare battute del tipo "è un cesso" !!! :-P ehehehe

byez

Link al messaggio
Condividi su altri siti
yesssss :Clap03:

ho appena postato il mio primo lavoro in corso qui sul sito... dategli un'okkiata raga :rolleyes:

e siccomesi tratta di un bagno, nn provate a fare battute del tipo "è un cesso" !!! :-P ehehehe

byez

Ciao Giulio, ci vediamo domani.........................ho risposto al tuo thread.

Jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E così finalmente la birrettata a Palermo si fece... Incredibile Treddiani di tutto il mondo... Indovinate un pò quante persone eravamo...

Ben 10... Da non crederci...

Certo considerando il fatto che solo 6 siamo della 7th Sense... che uno è il fratello del titolare... ecco in pratica c'erano soltanto tritalo e uzugiulio in più, a dimenticavo anche la ragazza di uzugiulio...

Molto bene... :wacko: spero solo che in futuro se ci dovessero essere altri incontri tra appassionati di multimediale a Palermo di poter organizzare qualcosa di serio... (specialmente ambito videogames :rolleyes: )

Cmq nonostante il poco afflusso dei treddiano palermitani è stata una piacevole serata...

Passo e chiudo, ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti