Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Paul Maslie

Venerdi 3 Agosto: Birretta Bis A Roma!

Recommended Posts

Dopo il successo di ieri sera del miniraduno Paul Maslie/Mark Real/Ferro si è deciso di replicare l'evento per venerdì pomeriggio/sera!

Si aggiungono alla trilpice alleanza Kage e Jasone e chi più ne ha più ne metta!!!

Solitamente si fa sempre lezione pomeridiana e uscita serale dunque se avete temi da proporre o se avete l'abitazione libera (la mia come al solito lo è) fatevi avanti!! :w00t:

La triplice alleanza aspetta notizie! :ph34r:

contatto Messenger: PaulMaslie@hotmail.it

Cell: 333 65 89 89 5

Paul Maslie B)

Secondo membro della triplice alleanza invita all'adesione a chi più ne ha più ne metta... così i genitori di paul ci cacciano via una volta per tutte e la finiamo co ste riunioni... hahahahahahahahaha...

Ragazzi, scherzi a parte... è figa come cosa. Non c'è "lezione" pomeridiana (paul, ma ma gari fossimo in grado de fa lezione), c'è una discussione a tuttagrafica :) con ognuno che da i suoi pareri personali e ci si confronta. è figo davvero :) solo per compagnoni però... perkè tra un'idea e l'altra, escono fuori certe boiate .. hahaha... come i video di paul :P (verametne è un genio quell'uomo).

Beh ridò i dati:

wkmarcoreale@supereva.it (msn)

xamloras (skype)

339 24 38 510

firmato

Il Pazzo (ormai m'hanno nominato così e non so perkè... tu ne sai qualcosa coniglino morbino? a ragazzi vi presento coniglino morbidino... è il mio amico immaginario. saluta gli altri coniglino... dai, saluta... sapete è timdo. E SALUTA GLI ALTRI CACCHIO! ecco, ha salutato. corocoropollon!)

Non risponde nessuno?! Guardate che se è perkè vi fa paura coniglino morbidino, beh, lui è buono... non fa mai male a nessuno, vero coniglino? VERO CONIGLINO!!!!!!!

dai su, fai vedere come salti... dai su su su su su su... oplà. visto?

è buono :mellow:

Edited by Marco REALE

Secondo membro della triplice alleanza invita all'adesione a chi più ne ha più ne metta... così i genitori di paul ci cacciano via una volta per tutte e la finiamo co ste riunioni... hahahahahahahahaha...

Ragazzi, scherzi a parte... è figa come cosa. Non c'è "lezione" pomeridiana (paul, ma ma gari fossimo in grado de fa lezione), c'è una discussione a tuttagrafica :) con ognuno che da i suoi pareri personali e ci si confronta. è figo davvero :) solo per compagnoni però... perkè tra un'idea e l'altra, escono fuori certe boiate .. hahaha... come i video di paul :P (verametne è un genio quell'uomo).

Beh ridò i dati:

wkmarcoreale@supereva.it (msn)

xamloras (skype)

339 24 38 510

firmato

Il Pazzo (ormai m'hanno nominato così e non so perkè... tu ne sai qualcosa coniglino morbino? a ragazzi vi presento coniglino morbidino... è il mio amico immaginario. saluta gli altri coniglino... dai, saluta... sapete è timdo. E SALUTA GLI ALTRI CACCHIO! ecco, ha salutato. corocoropollon!)

1)Ma come?!?!?non era una lezione??ma se vi ho spiegato nei dettagli come funziona la Global intensification e la possibilità di aggiungere l'ambient inlusion??si chiamano così no??

2)confermo di boiate proprio tante... :wacko:

3) E' proprio pazzo da legare...se non siete diplomatici e se non avete la capacità di assecondare non venite... :P

Paul Maslie B)

1)Ma come?!?!?non era una lezione??ma se vi ho spiegato nei dettagli come funziona la Global intensification e la possibilità di aggiungere l'ambient inlusion??si chiamano così no??

2)confermo di boiate proprio tante... :wacko:

3) E' proprio pazzo da legare...se non siete diplomatici e se non avete la capacità di assecondare non venite... :P

Paul Maslie B)

boni i diplomatici: quelli con la pasta sfoglia e la crema... boni. coniglino ne va pazzo. VERO CONIGLINO?!

dice di si....

ah, e non venite se non avete una perfetta pronuncia inglese. paul sapete com'è.

eh ma credo che di Treddiani romani non ce ne siano poi molti...!Per quanto riguarda gli altri sarebbe un pò una ammazzata farsi il viaggio per una birretta!

Cmq confermo qualche neurone ci è rimasto! ;)

Waiting...

Paul Maslie B)

Terzo membro della combriccola romana sollecita i partecipanti a munirsi di appositi e sofisticati filtri dialettici per decifrare le min....te che si diranno in sede di "lezione". :lol:

Mi appello anch'io affinchè siate numerosissimi!!! Almeno una volta nella vita è necessario aver visto un video di Paul!! :w00t: Ragazzi sono eccezionali: delle genialate per gli amanti (o i malati :)) del genere mai dire...

A differenza del "pazzo" io il coniglio c'è l'ho davvero :) ...

Ora scuasate, ma mi chiamano dei tizi strani col camice bianco...mah :mellow:

Che? Macgh'è sta camicia con sti pezzi de cuoio? :blink2: ...Mma che me frega che va de moda, a me manco me piace! :angry: Ma quale è più bella <_< !

E poi a voi, ma chi ve conosce?? Ma quali cinqu'anni: chi vv'ha visto mmai??!!! :wallbash:

Nnamo dove oh :blink2: Che state a fàa?! Ma che sete matti!? Aoh lassateme Oh!!!.... :wacko:

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Eh Eh scherzavo :P ...

Ahhah! Arrieccheteli! :ph34r:

eh ma credo che di Treddiani romani non ce ne siano poi molti...!Per quanto riguarda gli altri sarebbe un pò una ammazzata farsi il viaggio per una birretta!

Cmq confermo qualche neurone ci è rimasto! ;)

Waiting...

Paul Maslie B)

Io ce ne avevo uno l'anno scorso, ma poi a furia di sbattere sulle pareti per tentare di uscire....:P

Mi state facendo cambiare idea sul venire :o

In ogni caso io ci sono a patto che qualcuno macchinato mi scarrozzi in giro visto che sono appiedato cronico.

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Eh Eh scherzavo :P ...

Ahhah! Arrieccheteli! :ph34r:

ma tu sei pazzo!

Coniglino, diglielo che è pazzo... eh, mica si scherza col coniglino... se ti dice che sei pazzo allora sei pazzo.... ma proprio pazzo, pazzolino, pazzoletto... u jeh jeh jeh... coniglinoooooooo...

scusate, m'è scappato... ufff.... ma come si deve fare co sti fiji?

mo torno...vado a riprenderlo.

Ah, ciao, voi siete gli amici di SImone/Fabrizio/ferro Design? che carucci che siete... andate a una festa mascherata? tutte de bianco... jeahhh... che posso venire eh?! eh?! SI?... daaaiiiii... che figata la festa mascherata. Chi ce viene pure? Ferro? yeah... e ci posso portare pure coniglino?! NO?! e perkè no?...

No, io senza coniglino non ci vengo. Basta ho deciso. No, dai, non insistete... senza coniglino no.

Oh, levate e mani de dosso... guarda che t'aizzo coniglino eh...

Mannaggia mo quello è uscito.. e come faccio...

CONIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINO...

oh e levate ste mani... uff.. non voglio venire ho detto. poi ce sta pure simone... noooo... frizzi nooo... ennamo su... uffa... CONIGLIIIIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOO!

No dai ragazzi! Non mi spaventate Kage!Cmq si, kage, siamo macchinati ;) !!

Ferro..!!!Ti stai facendo contaggiare dal pazzo!!I post kilometrici/degenero sono una sua invenzione!!! :eek: !_Cma grazie per la pubblciità che fai ai miei video trash!! :lol: !

Waiting...

Paul Maslie B)

Vengo anch'io....se mi passate a prendere! :lol: Poi vorrei anche vitto e allggio per due-tre giorni (giro turistico illustrato della capitale incluso), giusto per smaltire la birra! Per il ritorno, mi arrangio io!

Vi aspetto stasera intorno alle 18:00 di fronte alla Mole Antonelliana...

Non mancate! :ph34r:

.... provincia di? :mellow:

Torino!!!...a Ovest di Paperino! :huh:

Sono 1,78 Capelli corti neri, Ho una camicia Bianca e un paio di pantaloni sotto il ginocchio grigi, scarpe da ginnastica puma e un paio di manette ai polsi!

Torino!!!...a Ovest di Paperino! :huh:

Sono 1,78 Capelli corti neri, Ho una camicia Bianca e un paio di pantaloni sotto il ginocchio grigi, scarpe da ginnastica puma e un paio di manette ai polsi!

perfetto... io pantaloni beige larghi, maglietta verde con scritta eagle e basrba... mi riconoscerai perkè verrò a prenderti con un paio di ADIDAS... ok? porta pure qualche amico che sono omologate per 5 persone.. hahahaha

Guest jah

io con voi non ci vengo !!!!!!fumate troppo per i miei gusti .................

io con voi non ci vengo !!!!!!fumate troppo per i miei gusti .................

Ah per quello stai tranquillo: almeno io sono astemio, non fumo e non faccio uso di sostanze stupefcenti...pensa se facessi anche ste cose... :w00t::P

La stiamo buttando sul tono scherzoso perchè non si fa vivo nessuno...sigh :(