Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti,rieccomi con la nissan!, critiche e sopratutto consigli sono ben accetti.

qualcuno mi saprebbe dire come mai la ruota pur essendo appoggiata al piano non da esattamente quella impressione?.....secondo voi dipende da qualche impostazione della GI?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto....

secondo me pero', solo una piccola cosa, è un po troppo esagerato il rapporto tra cerchione e copertone...lo spessore si quest'ultimo quasi non si vede!

pero' è solo una mia impressione...

comunque molto bravo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei complimenti/commmenti per i vetri la risolvo appena ho finito di modellare gli interni e per le gomme mi sa che hai proprio ragione vedrò di fare delle modifiche.....ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu figliuolo mi cadi proprio a fagiuolo!Ieri ho modellato proprio una 350Z per inserirla in un qualche gioco di guida(su come fare,chissà...però,ho appena aperto un post su script e programmazione).Ho notato che i tuoi fanali spaccano,sono dettagliatissimi,complimenti,e cosi mi è venuto in mente di chiederti un piccolo favore.Mi potresti fare un rendering frontale e uno superiore dei gruppi ottici(proprio un 640x480 o come vuoi tu deL sol fanale) cosi che io possa utilizzarli come texture nel mio modello low poly?Ho visto anche che hai le texture hi res di tutte le "decalcomanie" potresti postare anche quelle(tipo una jpg grandina con tutti gli stemmi assieme).Saresti gentilissimo,oh poi,se alla fine riuscirò a guidare la mia mesh,chiaramente ti farò fare un giro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao alessandro, penso di non avere problemi a soddisfare la tua esigenza! devi però pazientare fino a stasera quando torno a casa.......

per decalcomanie intendi quelle sulle ruote vero?

e visto che lavori nel campo dei videogiochi sapresti indicarmi un metodo abbastanza veloce x modellare un terreno roccioso in 3ds max? ho aperto un post nella sezione della modellazione.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei gentilissimo,ma io non lavoro nel campo dei video giochi stavo solo cercando di fare un modello da inserire in un gioco come Racer o GTA,perchè penso sarà una soddisfazione unica arrivare a un livello così alto di interazione con i propri modelli,non credi anche tu?Per il discorso decalcomanie intendevo tutti i vari loghi,stemmi che sono presenti sulla macchina tipo marchio nissan,logo Z,scritte....e poi non lo so perchè non ho mai visto la macchina dal vivo.Per un terreno roccioso se non hai problemi di numero di poligoni userei un displace o reale o in rendering.

Link al messaggio
Condividi su altri siti