Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GuIdO

My World....... Deformed!

Recommended Posts

E' un'immagine che ho creato per il mio nuovo sito che è ancora in work in progress... Ho preso alcuni dei character che ho creato nel tempo e li ho fatti "deformed"... quando ho un pò di tempo cercherò di farlo con tutti perchè mi fanno un sacco ridere! :)

Il render è fatto con un paio di omni con la global in vray, un passaggio di AO di mr , un passaggio di specular in scanline e uno di Zdeph, il tutto montato in AE e un'ultimo ritocco in photoshop... insomma... si fa prima a fare che a scrivere! ;)

Il tutto l'ho fatto in un paio di mezze giornate su modelli abbastanza complessi... ma grazie al phisique di max sono riuscito a scalare direttamente le bone, cosa che in skin non avrei potuto fare. ;)

gallery_530_67_98634.jpg

:)

edit: li ho portati tutti al circo! :P

post-530-1186144531_thumb.jpg

i protagonisti:

post-530-1186146008_thumb.jpg

post-530-1185989045.jpg

Edited by GuIdO

Il render è fatto con un paio di omni con la global in vray, un passaggio di AO di mr , un passaggio di specular in scanline e uno di Zdeph, il tutto montato in AE e un'ultimo ritocco in photoshop... insomma... si fa prima a fare che a scrivere! ;)

farlo solo con il lightracer di 3ds? era più semplice :lol:

cmq mi piaccio, specie quello dietro cattivone e junior..piccolo e tenero :Clap03:

se si avesse tempo e "compagni d'avventura", un bel corto non ci starebbe male ^_^

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

valerio!!! ma come da dove viene????? da dangerous heaven !!!!

bravo guidonzolo :) mi piace la versione tiny dei tuoi modelli :D (ho anche lurkato i famosi spot , la mukka e lo yonkers mi piacciono un sacco!)

Edited by lauranonce

Sono bellissimi, soprattutto quel tipo pelato con quell'aria un po' svampita! ;) Mi ricordano tanto la versione Puzzle Kombat di Mortal Kombat Deception. :Clap03::Clap03:

Grazie millemila ragazzi! :)

Mi sono divertito molto a trasformare i miei personaggi... avevo in mente anche se non un corto... magari un bel fumetto! :)

@Valerio: per quel che ne so i nephilim sono angeli decaduti e un paio di quei personaggi li avevo fatti per il DVDGame Dangerous Heaven" ;)

@Icer: magari! :rolleyes:

@steve6: E' molto simile effettivamente :)

@beawolf: Occhio al tipo pelato... è pericoloso! :P

complimenti, sia per l'immagine che per gli SPOT sul sito.

Solo una cosa...ma nello Spot per "Scrigno" non voleva proprio utilizzare persone reali? Non perchè gli umanoidi in 3D siano fatti male, anzi, ma probabilmente avrebbero avuto una riuscita migliore persone reali.

complimenti, sia per l'immagine che per gli SPOT sul sito.

Solo una cosa...ma nello Spot per "Scrigno" non voleva proprio utilizzare persone reali? Non perchè gli umanoidi in 3D siano fatti male, anzi, ma probabilmente avrebbero avuto una riuscita migliore persone reali.

Concordo con te... infatti non sono soddisfattissimo del risultato che sarebbe stato tutt'altro senza alcune scelte non dipese da me. ;)

I personaggi deformed sono spettacolari, gli Spot veramente ben fatti, molto carino il personaggino Yonkers, mi è venuta fame a guardarlo e voglia di staccargli gli occhi. :)

Complimenti per la rassomiglianza con il tipo pelato pericoloso. ;)

Che dire ottimo lavoro!!!!

:hello: