Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Gattotondo

Lamborghinimiurasuperleggera

Recommended Posts

Ciao,

Quando un PickUp investe un cristiano in moto c'è un solo aspetto positivo: Puoi Finalmete dedicarti a un paio di cose carine con tutto il tempo libero che hai... -_-

Così finalmente ho modellato l'auto secondo me più bella del mondo, la Miura SV, che sarebbe la versione leggermente aggiornata della Miura base.

L'ho chiamata 'Superleggera' avendo aggiunto il carbonio di JeffPatton(un po' modificato) a specchi, paraurti e sottoporta.

Ovviamente fa il verso alla gallardo.

E' stato emozionante ricalcare le forme anche se tra le bluprint e le foto tirar fuori la linea non è stato semplicissimo. Lo specchietto in 4 foto è messo in 4 modi diversi, così ho scelto quello.

Anche gli interni sono modellati, ma non con un dettaglio fotografico anche se fedeli.

A me piacciono tantissimo le immagini 'ghost' che ne ricalcano solo la forma, infatti ho nascosto le ruote.

I rendering in MR.

Spero vi piacciano. :)

G.

P.S. sto anche facendo un prototipo di moto, ma non riesco a trovare la sezione delle gomme in internet, se qualche sfegatato ha le misure o le sezioni e me le gira mi fa un favore grande.

post-1208-1185982675_thumb.jpg

post-1208-1185982689_thumb.jpg

post-1208-1185982703_thumb.jpg

post-1208-1185982746_thumb.jpg

post-1208-1185982770_thumb.jpg

:eek: :eek: :eek:

anche se il finestrino del lato guidatore ha una riflessione che stona col resto è perfetto e le immagini ghost sono molto affascinanti :Clap03: :Clap03:

ps

spero che il motociclista non abbia nulla di rotto :ph34r:

Veramente bellissima!! :Clap03::Clap03: L'unica cosa che vedo è che la trama della fibra di carbonio mi sembra troppo grossa. Mi piace da morire la terza ghost! Complimenti :Clap03::Clap03:

Già, il carbonio è un po' larghino, volevo si vedesse ma si vede quasi solo sullo specchietto, avrei potuto lascarlo corretto... La gomma e gli altri materiali sono semplicissimi, è il set neutro che rende bene, in un esterno dovrei rivederli tutti. Per la riflessione della carrozzeria mi sono ispirato a delle foto dal vero in set neutro e riflette di brutto e definitamente. sia la carrozzeria che l'interno faro, anch'esso verniciato.

Già, l''High-class vintage' è il termine appropriato, infatti vorrei fare un fotoinserimento tipo su un lungomare nostrano, da sboroni anni 70 :lol:

ciao! Molto bella, forse un po' troppo in tenuta da stand fieristico, ma anche un po' dub... come già altri hanno detto, la vedrei bene con la vernice un po' meno lucida, e di sicuro con i cerchi ruota neri opachi.

Auguri da un motociclista che più di una volta si è trovato nella tua situazione...

Complimenti! Molto bella e ben fatta!

Ah, a proposito... a guidare il pick-up in realtà ero io, con un comando a distanza.

Infatti sbavo d'invidia per questi render così realistici. Sono bellissimi.

Molto bravo.

E auguri.

Senza offesa ma questa ha qualcosa in più della tua, a te scoprire il dettaglio in più....

Tienilo presente anche per la moto, e ricordati che se la moto è naked lo deve essere anche ciò che ci sta sopra....

ciao gatto da gatto

post-23045-1188224673.jpg