Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Titolo: life kill

Modellazione: 3Dstudio Max

Render: scanline

cromo2.jpg

dopo vari mesi passati a spulciare informazioni qui da voi, ecco il risultato delle mie fatiche utilizzando 3d max 7 con scanline. nessun fotoritocco, solo render.

ciao e grazie a tutta la community.

post-35833-1185967892_thumb.jpg

Non vorrei sminuire il tuo operato, dovresti cimentarti con qualcosa che riguardi veramente la MODELLAZIONE e il RENDER.

Non Prendere le mie parole come un offesa.

Jago75

sì, in questo senso hai ragione... qui sinceramente a me interessava l'apparenza... :TeapotBlinkRed:

:lol: Beh... con un messaggio più rassicurante magari.......

quoto Jago.

Ciao!

Guest

cromo2.jpg

dopo vari mesi passati a spulciare informazioni qui da voi, ecco il risultato delle mie fatiche utilizzando 3d max 7 con scanline. nessun fotoritocco, solo render.

Semplice, ma hai dosato bene displacement e depth of field. Mi piace.

mai frase è più vera. la morte non può che essere parte della vita, quindi è vero che la vita uccide...grazie al cielo, la vita è anche vita...

penso potresti ottenere molto di pià con u nbuon studio su texture, e materiali blend ^_^

la base legno l'ho usata per contrastare... un po' per ribadire il contrasto insito nel messaggio stesso... di solito evito fondi e sfondi, utilizzando al massimo un po' di colore e un effetto fog... in questo caso, mi pareva più pertinente esasperare il contrasto materico...

c_dere Inviato il Oggi, 06:53 PM

mai frase è più vera. la morte non può che essere parte della vita, quindi è vero che la vita uccide...grazie al cielo, la vita è anche vita...

sei uno dei pochi che ne ha capito il senso :lol:

su questa frase/logo ho pure costruito un blog dove affronto il tema da più punti di vista; dal render alla polaroid, dall'elaborazione in photoshop al testo scritto in forma narrativa... se vuoi/volete darci un'occhiata è qui: http://lavitauccide.blogspot.com/

seguirò il tuo consiglio sui materiali blend, cosa che ancora devo ben approffondire: finora ho studiato in particolare i materiali bitmap ed i raytrace... ed infatti il soggetto qui è stato texturizzato solo con questi due metodi... :TeapotBlinkRed:

cromo2.jpg

io sono curioso di sapere come hai fatto a fare la scritta in rilievo... hai modellato lettera per lettera? oppure c'è il trucco ???

io sono curioso di sapere come hai fatto a fare la scritta in rilievo... hai modellato lettera per lettera? oppure c'è il trucco ???

la scritta è un unico oggetto text estruso, la cornice è un oggetto loft, mentre l'interno è una box posizionatain maniera che la scritta appaia in rilievo...

caspita !

ti chiami "ilsangue"

scrivi "la vita uccide"

ma non è che sei il figlio illegittimo di Dario Argento ????

:D

comunque una buona resa dell'immagine, nonostante la semplicità .

Edited by nnbgig

caspita !

ti chiami "ilsangue"

scrivi "la vita uccide"

ma non è che sei il figlio illegittimo di Dario Argento ????

:D

comunque una buona resa dell'immagine, nonostante la semplicità .

accidenti, no!

è vero, sono immagini abusate dal teatro degli orrori, ma il senso vuole andare oltre a ciò... oltre a ritroso, intendo... un ritorno alle origini ecco.

immagina un po' come sia cambiato il senso della svastica dopo il nazismo: un tempo simbolo del sole, ora simbolo di orrore... un vero peccato.

buon lavoro :D

immagina un po' come sia cambiato il senso della svastica dopo il nazismo: un tempo simbolo del sole, ora simbolo di orrore... un vero peccato.

Nulla di più vero, ne discutevo proprio ieri con il mio vicino di casa :mellow:

Nulla di più vero, ne discutevo proprio ieri con il mio vicino di casa :mellow:

Ragazzi ci pensavo pure io, nn sto scherzando..

A me esteticamente quel simbolo piace molto, era il simbolo del sole se nn sbaglio x la civiltà azteca (era conosciuto come tale anche in zone asiatiche ed indiane).

Io me lo vorrei tatuare, per gusto e per ciò che rappresentava originariamente. Ma nn lo posso fare per ciò che è diventato a causa di..beh lo sapete.

Scusate per l'OT ^^

Edited by ramonesFAN

Guest jah

se non sbaglio quello originale è al contrario ,specchiato per dirla correttamente ;)

io avrei visto la cosa su una lapide magari ... boh!!

se non sbaglio quello originale è al contrario ,specchiato per dirla correttamente ;)

io avrei visto la cosa su una lapide magari ... boh!!

il simbolo originale è stato destroso o sinistroso a seconda delle culture nelle quali è stato utilizzato.

seppure OT, qui per i curiosi c'è un interessante articolo sullo swastika (è il nome esatto) in relazione alla lettera G ebraica (ghimel). l'articolo è scritto da René Guénon... uno che di simbologia e sulle loro relazioni la sa decisamente lunga...

buona lettura.

spero che gli altri membri non me ne vogliano... :lol:

http://www.gianfrancobertagni.it/materiali...on/letterag.htm

Edited by Loki