Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Capt Eatbones

Silo 2.0 è Stato Rilasciato In Versione Defintiiva.

Recommended Posts

È stato rilasciato oggi la versione 2.0 di Silo, noto programma dal costo concorrenziale dedito alla modellazione poligonale e subdivision. Vi rimando a questo LINK per ulteriori informazioni più dettagliate.

post-6428-1185955000.jpg

Edited by gurugugnola

io ho provato a scaricarlo e installarlo..però su due macchine diverse, sia come versione di windows Xp (32 e 64bit) sia come schede video (una ati9500 pro, l'altro quadro FX 3500) non mi parte.

mi dà sempre errore sulla DLL glut32.dll dicendomi che la versione o è corrotta o di versione errata.

A voi succede??

Ciao

Edited by marcatore

E di che :D.

Per il logo è qualcosa che non condivido affatto, soprattutto condsiderando che è realizzato decisamente male. Hanno fatto un contest per il logo e di tutte le proposte non ne hanno rpesa nemmeno una e dire che alcune erano interessanti.

Il Capitano

Free File Converter

If you decide not to purchase Silo after your 30-day period expires, it will continue to function as a free file converter and "learning version".

:mellow:

Cavoli! Già meriterebbero l'acquisto solo per questa iniziativa :lol:

Rhino dovrebbe copiare da qui... ormai lo uso solo per la conversione di qualche dwg in ai :P

Comunque, sembra davvero un ottimo programma. E visto il prezzo devo dire che merita davvero!

Mi sa che qualche euro ce lo butto ;)

grazie Captain,

vado subito ad aggiornare la mia copia :D

per quanto riguarda il logo/icona hai ragione fa proprio piangere, essì che durante il contest si era visto qualcosa di carino... boh?

ciao... Vince

Edited by tanassi

Guest jah

ho visto alcuni video e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro ,sopratutto mi ha impressionato lo sculpting è uguale uguale a modo :Clap03::w00t::eek: me lo scarico e lo provo ;)

Guest Passariello

Ho provato questo software e devo dire che non è male.... purtroppo ha troppi problemi derivanti dalla gestione della memoria ( Access Violation ).... cmq è da tenere d'occhio sopratutto per il prezzo che è molto contenuto...

Spero di vedere presto qualcosa di simile in 3D Studio Max....

OT PS: mi comunicano che la versione beta di MAX 10 sarà disponibile ad Ottobre.... :D

ciao

Guest jah

continuo a domandarmi perchè non esca in versione 64 bit !!!!

OT [ passariello io spero come molti altri nello sviluppo al passo con i tempi di 3d studio..... ma.......]/OT

Edited by jah

Lasciamo perdere gli OT, non hanno motivo di esistere in questa discussione direi.

@mmaaxx: hai ragione... ma vedrai che il cliente paga ;)

continuo a domandarmi perchè non esca in versione 64 bit !!!!

Effettivamente... Tra l'altro, visto che il software è stato completamente riscritto da poco, penso che l'abbiano fatto con un minimo di lungimiranza.

Comunque dovrebbe funzionare senza problemi anche su Vista 64bit (credo), pur rimanendo un software a 32 bit. Ed essendo "solo" un modellatore non si dovrebbe sentire più di tanto il limite della ram.

Guest Passariello
Lasciamo perdere gli OT, non hanno motivo di esistere in questa discussione direi.

@mmaaxx: hai ragione... ma vedrai che il cliente paga ;)

Devo esserti molto simpatico.... ho notato spesso dei tuoi richiami nei miei confronti.... è un caso? :o

Non iniziamo con queste polemiche sciocche e infondate... simpatie, antipatie tra persone che nemmeno si conoscono di persona mi sembra difficile anche solo da immaginare.

Noi moderatori interveniamo solo quando riteniamo che ce ne sia bisogno e l'unico fine è quello di far "funzionare" il forum al meglio.

In una discussione (piuttosto attiva) su Silo non vedo che bisogno ci sia di sviare la discussione su 3d studio max... quindi rinnovo la richiesta di Loki e x favore rimanete in topic

mi sono appena visto i video di Silo (e mi hanno colpito.. specialmente alcuni) e volevo chiedere una cosa a chi utilizza già da un pò di tempo: in pratica silo offre, a grandi linee, gli stessi strumenti di Zbrush per lo sculpting, giusto? io non chiedo la luna, so ke Zb è il migliore ma un qualcosa di meno sofisticato, un pò più comprensibile (ed economico) mi piacerebbe molto impararlo.

:rolleyes:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest jah

da quello che ho visto è identico a mudbox ,magari puoi provare a usarlo e vedere se ti piace ;)

di sicuro è moooolto + semplice di zb.

Guest

Programma molto interessante, come altri minori del resto, unica cosa che mi pare non ci sia o meglio pare ci sia qualcosa, ma ci ho capito poco è il motore di rendering che è completamente assente? Neox so che tu lo conosci bene... cosa dici?

Ora non voglio andare OT però... preferisco un programma del genere con uscite ogni tanto che uno che ogni anno aggiunge un numero e poi magari nulla di più... sto Silo sicurmente merita di nota ;)

:hello: