Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Paul Maslie

Birretta A Roma Per Il 31 Luglio

Recommended Posts

Ciao Ragazzi! :hello:

Io e Marco Reale stavamo organizzando un birretta fra Treddiani per domani pomeriggio/sera qui a Roma!

Possiamo fare di pomeriggio uno scambio nerdoso in una delle nostre abitazioni (io sono disponibile) e poi la sera pubbetto o simili!

Fateci sapere!

:hello:

contatto di Messenger: PaulMaslie@hotmail.it

Cel: 333 65 89 89 5

Paul Maslie B)

Ciao Ragazzi! :hello:

Io e Marco Reale stavamo organizzando un birretta fra Treddiani per domani pomeriggio/sera qui a Roma!

Possiamo fare di pomeriggio uno scambio nerdoso in una delle nostre abitazioni (io sono disponibile) e poi la sera pubbetto o simili!

Fateci sapere!

contatto di Messenger: PaulMaslie@hotmail.it

Cel: 333 65 89 89 5

Paul Maslie B)

a sto punto: wkmarcoreale@supereva.it

339 24 38 510 (+39 per chi chiama da fuori italia) - abbiamo per voi offerte eccezionali, compresa la batteria di pentole, la cucina, la mountan bike e giorgio mastrota in ferie da voi per un anno. che cosa aspettate? Prendi la cornetta, il miniraduno-Roma-GRA aspetta!

a sto punto: wkmarcoreale@supereva.it

339 24 38 510 (+39 per chi chiama da fuori italia) - abbiamo per voi offerte eccezionali, compresa la batteria di pentole, la cucina, la mountan bike e giorgio mastrota in ferie da voi per un anno. che cosa aspettate? Prendi la cornetta, il miniraduno-Roma-GRA aspetta!

Ecco...questa è la persona che vi accompagnerà per una serata intera... :eek: !!Tranquilli vengo con la macchina cn i sedili iettabili!! :D:D:D

Skerzi a parte!Parteciapate numerosi!!! :hello:

Paul Maslie B)

Ave Treddiani! :)

Sò ddavero entusiasta de sta bbella notizia!

Penzo popo che ce vengo! :P

Le probabilità che possa esserci anche stavolta sono altissime! Naturalmente se viene anche Marco...beh la cosa cambia -_-:hello:

:lol:

A presto amici della combriccola treddiano-romana! ;)

Edited by ferro_design

Ave Treddiani! :)

Sò ddavero entusiasta de sta bbella notizia!

Penzo popo che ce vengo! :P

Le probabilità che possa esserci anche stavolta sono altissime! Naturalmente se viene anche Marco...beh la cosa cambia -_-:hello:

:lol:

A presto amici della combriccola treddiano-romana! ;)

uagliò... per punizione domani ci sarò e ti siedi vicino a me :)

peccato non essere nei dintorni :) buona birretta ai romani !!

puoi sempre fare la mattata e partire in mattinata.

vabbe' no ragà vi prego... pure la rima no... sto iniziando a preoccuparmi io stesso di me stesso, solo adesso capisco che spesso, ammesso che sia lo stesso, addosso mi sento un tasso di alcol che ho messo di massa in me stesso e così chiedo permesso e vado a vomitare nel... ehmmm.. vabbe' dai... venite che la serata è allegraaaaaaaaaaa.

puoi sempre fare la mattata e partire in mattinata.

vabbe' no ragà vi prego... pure la rima no... sto iniziando a preoccuparmi io stesso di me stesso, solo adesso capisco che spesso, ammesso che sia lo stesso, addosso mi sento un tasso di alcol che ho messo di massa in me stesso e così chiedo permesso e vado a vomitare nel... ehmmm.. vabbe' dai... venite che la serata è allegraaaaaaaaaaa.

vabbe' :( dai, non ti preoccupare... non faremo sentire in colpa nesusno perkè ci lasciate da soli... senza di voi altri del forum... sopratutto le donne, lo ammetto. non conosco nessuna, e dico nessuna, donna che faccia grafica 3d.. secondo me non esistete... come simone, il film con al pacino.. eheheh :) dai su davvero, l'invito è aperto a tutti i romani e tutti quelli che stanno a roma e tutti quelli che vogliono fare la mattata... un modo si trova :)

azz... speravo fosse x il 31 agosto e forse sarei potuto venire! Cmq a breve dovrei venire a trovare una mia ex collega a Roma e mi farò sentire ;)

P.S. buona serata :)

Edited by gurugugnola

azz... speravo fosse x il 31 agosto e forse sarei potuto venire! Cmq a breve dovrei venire a trovare una mia ex collega a Roma e mi farò sentire ;)

P.S. buona serata :)

per quel ch emi riguarda, se non ti spaventi per quello che ti dicono, ovvero che sono matto, per me è un grande onore se vieni :) io però dal 10 al 25 sto in ferie...

ahahhhaahaa sarei anche in grado di fare la follia.. ma domani lavoro :\

Laura io ti faccio notare che sei l'unica che non ho più visto o sentito!non va bene <_<

La prossima volta è d'obbligo!!Porta i saluti alla Wacom! ;)

Paul Maslie B)

bravo yoshiki! e questa volta devi fare meno strada per arrivare :)

Pensa che io dal 15 al 28 Luglio sono stato a Rimini e sono pure capitao durante il festival cartoons di cui posterò le riprese prossimamente. Avevo chiamato anche Coren perchè sembrava ci fosse uno stage di animazione di ben 16 ore....poi tutto è andato a farsi benedire perchè eran finiti i posti! :(

Aspetto anch'io con ansia il raduno emiliano!!! ;)

Ciao Lauras!!!! :hello:

Paul Maslie B)

paul... senza raduni si fa dura eh :D

devo contattare i miei amici romagnoli per vedere di organizzarne uno qua da me :) così venite in terra di Romagna !!

bueno xkè io la terra di romagna non l'ho ancora vista... quindi quando si fa io sono già lì :) e soprattutto non bado a spese... ehhmmm ... mi ospitate? hahahahaha scherzo :P

E se organizziamo bene bene per un'altra infrasettimanale così da poter far convogliare più gente? ;)

Oggi comunque si fa....!Io sabato parto..se organizzando venerdì si riesce a convogliare gente io sono disponibilissimo!!Pensa se vengono pure la LAura e il Kage!!figata!! :lol:

Fateci sapere!Venerdì andrebbe bene??

Paul Maslie B)