Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
oscar pettinari

Cancellare Tutti I Materiali

Recommended Posts

salve ho un semplice problema , ho fatto alcune cazzate con i materiali ed adesso non mi si avvia il render con maxwell,

volevo sapere come fare a cancellare tutte le informazioni sui materiali per rimetterli da capo, perchè anche se li cancello con la x dall editor o se faccio clean slot poi quando rilancio il render mi dà lo stesso errore relativo alla mancanza di uno ior da un materiale , in prativa voglio ricominciare da 0 a metterei materiali , come si fà?

senno altrimenti cosa che sarebbe graditissima mi potreste dire come non fargli fare quest errore? ovvero : ERROR: - Ior Complex File not found ( D:/Materiali Maxwell/new titanium/titanium.ior ) for Material "siempre",

ERROR: - Render Failed

come lo tolgo quel maledetto ior? ho anche cambiato materiale nello slot ora ne ho messo un altro...ma il messaggio rimane :wallbash::wallbash::wallbash:

ciao grazie

Edited by oscar pettinari

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

: :  Youtube : : 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x