Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Rollo

Backburener

Recommended Posts

Salve a tutti

Ieri sera ho mandato una serie di net render utilizzando e tutto è andato come doveva andare..

Questa sera ho la necessità di mandarne altri, ma improvvisamente il mio stato è in "idle" e nn c'è verso di farlo partire

nn capisco cosa sia successo, ieri andava oggi sono "idle" :wallbash: :wallbash: ma perchè?

qualcuno ha avuto esperienze simili?

Qualche suggerimento?

Un saluto e grazie

Ciao, premetto che sono in vacanza, ma non ho ressitito da fare un giretto su treddi... dunque, BB mi fa spesso disperare, per caso stai controllando da un pc diverso da quello da cui hai lanciato il manager? se lanci dei lavori da un pc, dove magari hai il manager, poi apri il monitor su un secondo pc, da questo non ti fa cancellare i lavori lanciati sull'altro pc.. forse e' questo il tuo problema?

Se invece hai il pc che non parte a fare il render, di solito risolve spegnendo e riacendendo la macchina

ciao, buon net render...

ciao panda :D

Il mio problema è diverso da quello che dici te (mi è capitato pure quello, e prima di capirlo...)

Il fatto è questo..

Dal mio PC mando i netrender , il manager sono io ed il monitor lo apro sul mio..

2 giorni fa ho mandato una serie di rendering "sfruttando" solo il mio server e tutto è andato liscissimo

Ieri ne ho mandati altri e improvvisamente, dal monitor, vedo che il mio server (mestesso) è "Idle", inattivo..

E' questa la cosa che mi manda ai matti, nn capisco che cosa possa essere successo..

C'è da dire che ieri ho aggiunto un server (un PC esterno in rete) e pure quello era "Idle"..

Ho provato ad escluderlo per capire se fosse quel server a rompere le balle, ma niente, il mio server (mestesso) resta sempre "Idle"..ho provato addirittura a staccarmi dalla rete fisica ( a volte può essere quella) ma ancora niente...

cmq, grazie panda per la considerazione, spero di risolvere il problema con il tuo aiuto ;)

A presto sentirci

ciao i3D

Che intendi per programmato?

per disabilitata intendi quando rimuovi dal monitor un server "from selected job"?; questo è l'unico modo che conosco per disabilitare i/il server, ma nn sapevo si potesse programmare..

vuoi approfondire?

Lo gradirei molto

Un saluto e grazie :hello:

...il problema è MAX9, mando i net render con la versione 8 e tutto è ok...ma con il 9...hmm niente da fare..

se qualcuno sa dove posso mettere le mani...ogni suggerimento è bene accetto..

grazie a tutti, un saluto :hello: